Chi invece sbarca ne prende in vitto, alloggio e paghetta tre volte tanti:
A Cagliari, la ricca e figlia di accademici #Schlein ride in faccia a una pensionata che vive con una pensione da 500 euro dopo una vita di lavoro.
Ormai il #Pd, perfettamente rappresentato dal suo segretario, ha completamente perso il contatto con il Paese reale. pic.twitter.com/Y6v0JG7IXm
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 21, 2024
Durante la sua visita al mercato rionale di Quirra, a Cagliari, la leader del Partito Democratico (Pd), Elly Schlein, è stata contestata da una pensionata. La donna ha esclamato: “Vada a lavorare come ho lavorato io 25 anni in un’impresa di pulizia per 500 euro al mese. È una vergogna!”³.
Schlein ha risposto: “Questa è una vergogna, lei ha proprio ragione”, annuendo. Mentre la donna si allontanava, ha borbottato nuovamente: “Ma vada, vada…”³. Questo scambio di battute è stato ripreso e condiviso sui social media³.
(1) “Vada a lavorare”. Schlein contestata da una pensionata a Cagliari …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/vada-lavorare-pensionata-contesta-schlein-cagliari-2286926.html.
(2) “Vada a lavorare”. Schlein contestata da una pensionata a Cagliari. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/vada-a-lavorare-schlein-contestata-da-una-pensionata-a-cagliari/ar-BB1iF8q1.
(3) Cagliari, Schlein contestata da pensionata: “Vada a lavorare”. https://www.lapresse.it/politica/2024/02/21/video-cagliari-pensionata-contesta-schlein-vada-a-lavorare/.
Il Pd difende :
Froci
Rikkioni
Lesbiche
Transiberiane
Atei
Assassini di feti
Entusiastici della eutanasia
Satanisti
Beduini e negri e merdume vario
Ovvero tutta la putrescenza che appesta la società normale
PD = partito demoniaco
Tutta gente da cui cerca il voto e la protezione.
HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA