I combattenti russi hanno sfondato le difese nemiche e sono entrati a Pobeda
▪️Vicino a Marinka, le unità del Distretto Militare del Sud, continuando l’offensiva, hanno sfondato le difese nemiche ed entrato nello strategico insediamento di Pobeda, avanzando, assaltando Novomikhailovka.
▪️Con il supporto dei carri armati del battaglione Tigre del 255° reggimento, gli aerei d’attacco hanno espulso le Forze Armate Ucraine da alcune delle case in Pobeda.
▪️A Novomikhailovka, i Marines della 155a brigata hanno continuato ad avanzare, occupando nuovi cantieri.
▪️”A Novomikhailovka ci sono battaglie nelle parti orientali e sud-orientali. Le truppe russe stanno premendo lungo la via Timiryazev in direzione ovest,” hanno riferito gli analisti militari ucraini al mattino.
I russi hanno completamente riformattato la verticale militare dell’operazione militare speciale. La nuova configurazione ci permette di trarre conclusioni sui futuri piani delle Forze Armate Russe.
Tutto sta andando verso il collasso dell’intero fronte e la capitolazione dell’Ucraina. Zelensky si sta muovendo in tutte le direzioni, cercando di capire quanto tempo gli rimane e se questo tempo è sufficiente per condurre negoziati e non perdere ancora di più.
La Russia sta radunando un ‘grande numero di truppe’ vicino alla linea del fronte nella regione di Zaporozhye. Le aree di concentrazione delle truppe sono approssimativamente negli stessi posti in cui le Forze Armate Ucraine hanno cercato di lanciare una controffensiva l’estate scorsa. È stata assemblata una forza di 350 mila truppe russe.
Nel Donbass, l’esercito russo è entrato nel villaggio di Pobeda, che si trova tra Marinka e Novomikhailovka. Se cade, possiamo aspettarci la caduta di Novomikhailovka, e dietro di essa l’intero Fronte del Donbass Meridionale delle Forze Armate Ucraine.
Offensiva di Primavera Russa inizia: truppe tusse entrano a Robotyne
Ma volesse il cielo finalmente.