Fondatore Brigate Rosse guida commemorazione Navalny a Milano: identificati da Digos

Vox
Condividi!

Alberto Franceschini, uno dei fondatori delle Brigate Rosse, ha partecipato alla commemorazione di Alexei Navalny a Milano¹. Le persone presenti sono state identificate dalla Digos³. Questa è una pratica comune nei dispositivi di sicurezza per il controllo del territorio². L’identificazione delle persone non aveva l’obiettivo di limitare la libertà dei partecipanti all’iniziativa⁴. Era piuttosto finalizzata a verificare con precisione l’identità del promotore dell’iniziativa⁴.

Vox

(1) Alberto Franceschini, fondatore delle Brigate Rosse, partecipa alla commemorazione di Navalny a Milano. https://www.informazione.it/n/8A4143C9-DDBC-4D4E-B23E-F30836B64B03/Alberto-Franceschini-fondatore-delle-Brigate-Rosse-partecipa-alla-commemorazione-di-Navalny-a-Milano.
(2) Navalny, tra gli identificati a Milano anche il fondatore delle Brigate …. https://www.iltempo.it/attualita/2024/02/19/news/alexey-navalny-alberto-franceschini-identificato-brigate-rosse-fondatore-milano-38494180/.
(3) Al sit-in per Navalny a Milano c’era anche il fondatore delle Brigate Rosse Alberto Franceschini. https://www.informazione.it/n/55A307E1-1306-4FEE-A748-205E38095AFC/Al-sit-in-per-Navalny-a-Milano-c-era-anche-il-fondatore-delle-Brigate-Rosse-Alberto-Franceschini.
(4) Al sit-in per Navalny a Milano c’era anche il fondatore delle Brigate …. https://www.secoloditalia.it/2024/02/al-sit-in-per-navalny-a-milano-cera-anche-il-fondatore-delle-brigate-rosse-alberto-franceschini/.
(5) Commemorazione Navalny, c’è l’ex brigatista Alberto Franceschini tra …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/alberto-franceschini-br-navalny-identificati-gnruujsf.




Un pensiero su “Fondatore Brigate Rosse guida commemorazione Navalny a Milano: identificati da Digos”

I commenti sono chiusi.