Nigeriano molesta ragazzini e picchia tre poliziotti

Vox
Condividi!

# Genova: nigeriano arrestato per molestie a giovani ragazzi

## Dettagli dell’incidente

Un 26enne nigeriano è stato arrestato a Genova dopo aver molestato e tentato di baciare dei ragazzi¹. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio¹.

Vox

L’uomo, che era ubriaco e probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha infastidito dei giovani davanti a un locale del centro¹. Ha tentato più volte di stringere e baciare i giovani, che hanno chiamato il 112¹.

## Intervento della polizia

Gli operatori delle volanti sono arrivati davanti al bar e hanno fermato l’uomo, che ha provato a divincolarsi tirando calci e pugni¹. È stato arrestato con l’accusa di molestie e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale¹. Tre agenti della polizia sono finiti al pronto soccorso, ciascuno con una prognosi di una settimana¹.

(1) Molesta ragazzi e aggredisce polizia in centro, 26enne arrestato. https://www.genovatoday.it/cronaca/centro-molesta-ragazzi-arrestato.html.
(2) Tredicenne accerchiata dal branco e violentata da un 17enne egiziano: i …. https://www.leggo.it/italia/cronache/tredicenne_violentata_branco_egiziano_genova_cosa_e_successo-6830598.html.
(3) Genova, studentesse fotografano il maniaco che le molesta e lo fanno …. https://liguriaoggi.it/2023/06/08/genova-studentesse-fotografano-il-maniaco-che-le-molesta-e-lo-fanno-arrestare/.
(4) undefined. https://t.co/MZ5MkFnkcu.