Ordinaria cronaca di un’Italia ostaggio della criminalità d’importazione
Prato, in pieno centro, un 30enne nordafricano ha aggredito a colpi di mannaia due ivoriani durante un regolamento di conti per il controllo del territorio nello spaccio di droga. #EranoAfricani pic.twitter.com/1fMMtUZDWQ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 5, 2024
Le forze dell’ordine sono sulle tracce di un africano di 30 anni, identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza¹². Quest’uomo è sospettato di essere responsabile di un’aggressione a colpi di coltello che è avvenuta domenica pomeriggio in pieno centro². Due uomini di 31 e 28 anni sono stati feriti con un lungo coltello, forse una mannaia². Entrambi sono stati medicati dal 118 e non sarebbero in gravi condizioni². L’incidente ha causato preoccupazione tra gli abitanti².
(1) Prato, aggressione a colpi di coltello in centro: caccia all’uomo – MSN. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/prato-aggressione-a-colpi-di-coltello-in-centro-caccia-all-uomo/ar-BB1hOS8g.
(2) Prato | aggressione a colpi di coltello in centro | caccia all’uomo. https://www.zazoom.it/2024-02-05/prato-aggressione-a-colpi-di-coltello-in-centro-caccia-alluomo/14215266/.
(3) Armato di coltello rapina un’auto, ma poi va a sbattere contro una …. http://www.notiziediprato.it/news/armato-di-coltello-rapina-un-auto-ma-poi-va-a-sbattere-contro-una-cancellata.
Gli sbirri andavano a caccia di quelli senza museruola e senza green pass, ma i fotticapre color diarrea con i denti storti e la mannaia in mano, è no, quelli fan finta di non vederli.
Un mondo IMBARAZZANTE.
Le stupidaggini hanno la priorità, le sciagure passano in ultimo piano.
Il mondo del futuro imminente, quello che i nasoni massoni hanno studiato per tutti noi.