Da Lampedusa alle città italiane: donne stuprate in mezzo alla strada

Vox
Condividi!

I ‘minori non accompagnati’ che Meloni trasferisce da Lampedusa alle città italiane escono dai centri accoglienza armati di bastoni e coltelli. E si scontrano con la polizia. Secondo articoli dei giornali locali, ci sono sempre più casi di donne e ragazze molestate o violentate in mezzo alla strada, agenti e carabinieri presi a pugni o minacciati con coltelli.

Quella che media e politici considerano ‘bambini’ sono branchi di invasori in età militare che usano i centri accoglienza come basi dei loro crimini. Escono e stuprano le bambine in strada.

Poi si uniscono ai loro connazionali nati in Italia o arrivati con ricongiungimenti familiari e formano le baby gang:

Li sbarcano a Lampedusa e poi li trasferiscono nelle nostre città. Il risultato:

# Crimini commessi da minori trasferiti da Lampedusa: un’analisi

Emergono rapporti sempre più preoccupanti di crimini commessi da minori trasferiti da Lampedusa alle città italiane². Questi incidenti includono molestie e violenze su donne e ragazze, nonché aggressioni a forze dell’ordine².

## Contesto

Vox

La delinquenza giovanile in Italia è un fenomeno essenzialmente di importazione¹. Le statistiche ufficiali mostrano solo una parte della criminalità reale, poiché non tutti i reati vengono denunciati o vengono a conoscenza delle autorità¹. Questo è particolarmente vero per alcuni tipi di reati, come le aggressioni sessuali¹.

## Aumento dei crimini commessi da minori

Dal 2010 ad oggi, i reati commessi dai minorenni in Italia sono aumentati del 15,34%² proprio a causa dell’ondata di immigrati arrivati con ricongiungimenti familiari e barconi. Questo aumento è accompagnato da una “totale assenza di empatia nei confronti della vittima”².

Dal 2022, per la prima volta negli ultimi 12 anni, i reati di di stranieri hanno superato numericamente quelle degli italiani² pur essendo gli immigrati meno del 10 per cento della popolazione.

## Conclusioni

Questi dati richiedono un’analisi attenta e una risposta equilibrata: sbattere gli immigrati fuori dall’Italia.

(1) Crimini commessi da minori in aumento, «nessuna empatia con la vittima …. https://www.quicosenza.it/news/italia/crimini-commessi-da-minori-in-aumento-nessuna-empatia-con-la-vittima.
(2) Statistiche sulla delinquenza giovanile: criminalità minorile …. https://www.igorvitale.org/statistiche-sulla-delinquenza-giovanile-criminalita-minorile-immigrazione-e-crimine-organizzato/.
(3) La strumentalizzazione del rapporto tra criminalità e migranti. https://www.openpolis.it/la-strumentalizzazione-del-rapporto-tra-criminalita-e-migranti/.
(4) Migranti, i veri numeri sulla criminalità degli stranieri in Italia. https://www.ilsole24ore.com/art/migranti-veri-numeri-criminalita-stranieri-italia-AEZIIrFG.




2 pensieri su “Da Lampedusa alle città italiane: donne stuprate in mezzo alla strada”

  1. Chi sono gli orchi ultraregressisti meticcionisti apolidisti??
    Ladri, rapinatori, truffatori, pedofilacci, stupratori, fratricidi, matricidi, patricidi, italicidi, italofagi.

  2. I bianchi saranno massacrati dai negri e i negri saranno massacrati dai gialli
    Profetessa di Torrile

I commenti sono chiusi.