Esercito islamico delle baby gang:”Ci date la cittadinanza ma non ci sentiamo italiani”

Vox
Condividi!

# Il rischio delle baby gang di origine nordafricana in Italia

Il fenomeno delle baby gang in Italia è un problema che sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti. Recentemente, si è registrato un aumento del coinvolgimento di giovani di origine nordafricana¹¹. Queste bande, composte prevalentemente da giovani immigrati tra i 15 e i 17 anni, arrivati in Italia con i ricongiungimenti familiari o nati qui da madri arrivate con gli stessi, sono sempre più spesso coinvolte in atti di violenza e criminalità ai danni di coetanei italiani¹¹.

## Il collegamento con i paesi islamici

Come ultimamente in GB, si teme il coinvolgimento diretto di paesi islamici nell’incitare queste baby gang islamiche a colpire. TLa possibilità che tali influenze esterne possano esacerbare il problema è evidente: ci siamo messi in casa l’esercito nemico di paesi stranieri.

## Il parallelo con Hamas

Il riferimento a Hamas e alla recente situazione in Israele⁴⁵ solleva ulteriori preoccupazioni. Tuttavia, non ci sono prove che suggeriscano un legame diretto tra le attività di Hamas e le baby gang islamiche in Italia.

Vox

Stiamo allevando un sottoproletariato urbano etnicamente ostile. Questo è solo l’inizio: o ci liberiamo e li rimandiamo a casa, oppure comanderanno loro. E faranno come in Francia.

Faranno come in Israele.

Al nord, in Lombardia e Veneto, stanno nascendo quartieri che di italiano hanno nulla. Sono piccole Gaza in territorio italiano. Da lì, se non fermiamo l’immigrazione, ci verranno a sgozzare nelle nostre case come hanno fatto in Israele i loro correligionari.

La Chiesa lavora per la destrutturazione etnica dell’Italia e per la sua stessa fine. I preti finiranno sgozzati in chiesa dagli stessi figli degli immigrati che sostengono.

Questi vivono a scrocco nelle nostre case popolari, hanno la nostra cittadinanza e si lamentano anche.

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. Chi non ha certezza della propria identità è l’essere più pericoloso del mondo.

Meloni ne farà entrare altri 500mila via decreto flussi nei prossimi tre anni. Che si porteranno dietro milioni di altri coi ricongiungimenti familiari. E’ un piano criminale di sostituzione etnica.




Un pensiero su “Esercito islamico delle baby gang:”Ci date la cittadinanza ma non ci sentiamo italiani””

  1. Redazione di Vox, in alcuni articoli, potresti inserire questo video di Manuel Spadaccini??

    BABY GANG: come difendersi
    ://youtu.be/nS8pRMWveT0

I commenti sono chiusi.