Ecoglioni insozzano i fiumi in tutta Italia: colorati di verde

Vox
Condividi!

Blitz in diverse città italiane degli ecoglioni fancazzisti e figli di papà dell’ecologia immaginaria per denunciare il “fallimento della leadership mondiale nell’affrontare” la sedicente “crisi climatica e la sesta estinzione di massa”.

Vox

Noi tifiamo per l’estinzione. Prima di tutto la vostra.

Avete a cuore il pianeta? Chiedete il controllo della nascite in Africa e non rompeteci il cazzo.




3 pensieri su “Ecoglioni insozzano i fiumi in tutta Italia: colorati di verde”

  1. “Avete a cuore il pianeta? Chiedete il controllo della nascite in Africa e non rompeteci il cazzo.”: DA INCORNICIARE.

    tarantosera.it/2023/12/03/henry-kissinger-una-bocca-in-meno-da-sfamare/

    Quello che mi chiedo è, perché se il piano del 1974 prevedeva il controllo delle nascite nei paesi sottosviluppati, a cominciare da quelli africani, a quasi 50 anni di distanza le nascite sono state azzerate unicamente in Europa?

    Comunque, da qui si vede quanto sono ambientalisti, dato che hanno inquinato i fiumi colorandoli.

  2. Esatto werner è la stessa cosa che ci siamo detti io e mio marito. Comunque sono gli stessi che vogliono chiudere le stalle e poi intanto che fai bancomat e ed anche dopo, quando tocca a loro tengono la macchina a benzina accesa e ti fanno respirare la loro puzza.

    1. L’auto elettrica è una truffa colossale. Un imbroglio senza precedenti. Pericolosa sul piano della sicurezza, perché in quanto costituita interamente da una componentistica elettronica, è soggetta a surriscaldarsi e dunque ad andare in fiamme. Per di più, pericolosa per l’ambiente, perché non è dato sapere come sarà possibile smaltire le batterie al litio per la sua alimentazione.

I commenti sono chiusi.