Meloni ha di fatto regolarizzato il traffico di clandestini gestito dalle ong straniere finanziati da Stati esteri come la Germania e il Vaticano. Il blocco navale è una truffa elettorale mai vista.
Ha attraccato nel primo pomeriggio di oggi al porto di Crotone la nave negriera Humanity 1 con a bordo 200 clandestini prelevati illegalmente in diversi interventi effettuati in 18 ore in Libia. Sono tutti maschi tranne una ventina di nigeriane.
La nave della ong tedesca Sos Humanity ha compiuto l’ultimo prelevamente ieri mentre navigava già verso Crotone rispondendo alla richiesta lanciata tramite Alarm Phone, il centralino degli scafisti, in un tratto di mare compreso tra Libia e Malta. Qualche ora prima aveva prelevato altri 40 clandestini che erano su una barca in legno.
La Humanity 1 sarebbe dovuta arrivare al porto di Livorno ma le cattive condizioni meteorologiche hanno fatto modificare alle autorità italiane il porto di destinazione ed è stato scelto quello di Crotone.
La nave negriera Geo Barents di Medici senza frontiere, invece, approderà domani mattina a Taranto, l’orario previsto è verso le 7, con a bordo 44 clandestini
Tra loro anche quattro donne. Il resto, tutti maschi.
ma li portano in nave fino a Genova
non capisco perche non li portano in Spagna, in Grecia, in Craozia, in Bosnia??
L’italia terra dell’eccellenza nell’intero mondo
grazie ad i leghisti,
siamo diventati gli scemi del villaggio.