E’ stato arrestato ma solo dopo avere ammazzato, ovviamente, nonostante fosse un noto estremista islamico. Non poteva essere espulso perché con cittadinanza francese. Il fatto è avvenuto nei pressi del Quai de Grenelle (XV) questa sera.
La vittima è un turista tedesca, ed è stato trovato in arresto cardiorespiratorio sul ponte Bir-Hakeim, tra il 15° e il 16° arrondissement di Parigi, poco prima delle 22. È morto per una ferita da coltello alla schiena e alla spalla.
Una seconda vittima, un turista inglese, è stato ferito da un martello in Avenue du Président de l’Avenue Kennedy. È stato trovato con una ferita alla testa ed è stata soccorsa. Secondo una fonte della polizia, l’uomo stava camminando con la moglie e il figlio quando l’islamico gli è arrivato alle spalle e lo ha colpito.
Durante l’arresto il TERRORISTA ISLAMICO ha minacciato la polizia con un martello e ha gridato ‘Allah Akbar’. La polizia ha quindi usato due volte il taser per immobilizzare l’aggressore, che è stato fermato in Avenue du Parc de Passy.
L’islamico, Armand Rajabpour-Miyandoab, è nato in Francia ed ha la cittadinanza francese per ius soli ma è di origine mediorientale.
Eera nella lista S dell’Islam radicale e avrebbe detto alla polizia che non sopportava che “gli arabi come lui venissero uccisi”.
questa è la tanto proclamata integrazione dei disagiati e deviati mentali del politicamente corretto
E sono tutti così quegli arabi di merda.
Vanno estinti quei cancheri.