Assedio: 18 navi ong straniere circondano l’Italia

Vox
Condividi!

Salvini le respingeva. Meloni tratta con la Germania e tiene i porti aperti.

Sono 18 le navi negriere delle ONG che traghettano clandestini solo e unicamente nei porti italiani. Col permesso di Meloni. Quella del blocco navale. E non tirateci fuori ‘Iolanda’, un politico serio se ne sbatte di Iolanda e delle sue sentenze.

Vox

🇩🇪10 battono bandiera tedesca
Sea Eye 4 (finanziata dal governo tedesco)
Humanity 1 (finanziata dal governo tedesco)
Aurora Sar
Imara
Louise Michel
Nadir
Resq People
Rise Above
Mare Go
Trotamar III

🇳🇴 2 battono bandiera norvegese
Ocean Viking
Geo Barents

🇵🇦 2 battono bandiera panamense
Life Support
The Back Lash

🇬🇧 2 battono bandiera britannica
Astral
Sea Punk 1

🇪🇸 2 battono bandiera spagnola
Open Arms
Aita Mari

Se fosse stata applicata la regola della responsabilità degli Stati di bandiera, sarebbero sbarcati 11.214 migranti in meno dall’inizio del 2023.

In soldoni, circa 45 milioni di euro al giorno in meno per l’accoglienza pagata dai contribuenti italiani.




3 pensieri su “Assedio: 18 navi ong straniere circondano l’Italia”

  1. Vox torna all asilo per 11200 negri in meno sarebbero stati 165 milioni di euro in meno ma all anno a 30 euro al die cadauno!

    Sei stato a lezione di ripetizione dalla smelona o da salvikkio?

  2. Ma la cosa dovrebbe essere chiara ormai da decenni: i paesi nemici dell’Italia ci mandano quelli che anche per loro sono dei selvaggi incapaci di fare altro fuorché distruggere e consumare: da cui è ovvio che c’è li mandino distruggere un paese avversario, che deve accoglierli perché altrimenti viene etichettato come razzista da loro e dai loro compari ed esecutori del PD e dintorni. Quindi questi vermi spacciati per poveri perseguitati sono loro complici e pertanto vanno bloccati e rimandati ai loro paesi di merda: quanto ai paesi criminali che li spingono da noi, essi andrebbero smascherati e sanzionati, se non fosse impossibile farlo dato che eseguono un piano escogitato dai criminali dell’ONU. Quanto ai luridi criminali comunisti facce di ratto nostrani che fiancheggiano questi paesi nemici, dovrebbero essere presi e impiccati senza processo per alto tradimento, tutti quanti fanno parte della dirigenza dei loro partiti di merda, i criminali dei media di regime e i lavoranti che si occupano di normalizzare quest’invasione nelle scuole. Quanto ai merdosi straccioni dei centri sociali che, fomentati dai suddetti traditori, vanno a “manifestare” puttaneggiando per le città contro i “governi fassisti”, andrebbero eliminati anche loro oppure presi a bastonate finché non si convertono alla ragione, al buon senso e al rispetto. E finalmente trionferà nuovamente l’ordine e il benessere che imperavano prima dell’introduzione del fottuto euro, causa primaria di tutte queste porcate.

    1. Ti sei dimenticato i pezzi di merda con 4 dosi che stavano sempre male gli incarogniti, e si scagliavano contro quelli zero dosi che si facevano i cazzi loro. Io non dimentico facce da culo, e spero di venirvi a prendere uno a uno, carogne casi umani ritardati che avete obbligato alla morte migliaia di poveracci a causa della vostra sciagurata paura e ipocondria.

      Ps Col vostro Andrà Tutto Bene sciacquatevi quelle palline lente che vi arrivano alle ginocchia, fanatici da camice di forza.

I commenti sono chiusi.