Il cazzaro bianco colpisce ancora con le sue tesi strampalate. Esca da solo di sera senza scorta in una città a caso d’Europa dove vivono ‘loro’.
Il cazzaro bianco colpisce ancora con le sue bislacche dichiarazioni: “Chi rischia la vita in mare non invade, cerca accoglienza”. Ha detto Bergoglio parlando agli Incontri del Mediterraneo a Marsiglia alla presenza del presidente francese Emmanuel Macron.
Apri le porte del Vaticano, che sono belle chiuse e sprangate. Il Vaticano è grande quanto Lampedusa e ha tanti spazi vuoti, li vuoi? Un governo serio glieli porterebbe davanti alle mura vaticane. Un governo superserio libererebbe il centro di Roma da questo anacronismo storico e rimanderebbe gli invasori africani in Africa.
Bergoglio contro il nazionalismo: ma il Vaticano caccia i clandestini
“Il porto di Marsiglia è da secoli una porta spalancata sul mare, sulla Francia e sull’Europa. Da qui molti sono partiti per trovare lavoro e futuro all’estero, e da qui tanti hanno varcato la porta del continente con bagagli carichi di speranza. Marsiglia ha un grande porto ed è una grande porta, che non può essere chiusa. Vari porti mediterranei, invece, si sono chiusi. E due parole sono risuonate, alimentando le paure della gente: “invasione” ed “emergenza”. Ma chi rischia la vita in mare non invade, cerca accoglienza”.
Bergoglio si faccia una passeggiata a Marsiglia di sera, senza scorta. Ci siamo rotti le palle di questi chiacchieroni parassiti che mai hanno lavorato in vita loro. La Chiesa di Cristo non è la Chiesa di Bergoglio e di quelli come lui.
Pezzo di merda carogna bastardo figlio di puttana accogli sta coppola di minchia.
”Il Papa a Marsiglia, dove da dieci anni Mohammed è il nome più comune tra i neonati, il 50 per cento della popolazione è nordafricana e nera africana, il 30 per cento della popolazione è musulmana e 15 delle 80 moschee in città sono salafite. Bienvenu!”
://twitter.com/giuliomeotti/status/1705303714007781418