Bergoglio: “Migranti non invadono, cercano accoglienza”, ma lui li caccia dal Vaticano

Vox
Condividi!

Il cazzaro bianco colpisce ancora con le sue tesi strampalate. Esca da solo di sera senza scorta in una città a caso d’Europa dove vivono ‘loro’.

Il cazzaro bianco colpisce ancora con le sue bislacche dichiarazioni: “Chi rischia la vita in mare non invade, cerca accoglienza”. Ha detto Bergoglio parlando agli Incontri del Mediterraneo a Marsiglia alla presenza del presidente francese Emmanuel Macron.

Apri le porte del Vaticano, che sono belle chiuse e sprangate. Il Vaticano è grande quanto Lampedusa e ha tanti spazi vuoti, li vuoi? Un governo serio glieli porterebbe davanti alle mura vaticane. Un governo superserio libererebbe il centro di Roma da questo anacronismo storico e rimanderebbe gli invasori africani in Africa.

Vox

Bergoglio contro il nazionalismo: ma il Vaticano caccia i clandestini

“Il porto di Marsiglia è da secoli una porta spalancata sul mare, sulla Francia e sull’Europa. Da qui molti sono partiti per trovare lavoro e futuro all’estero, e da qui tanti hanno varcato la porta del continente con bagagli carichi di speranza. Marsiglia ha un grande porto ed è una grande porta, che non può essere chiusa. Vari porti mediterranei, invece, si sono chiusi. E due parole sono risuonate, alimentando le paure della gente: “invasione” ed “emergenza”. Ma chi rischia la vita in mare non invade, cerca accoglienza”.

Bergoglio si faccia una passeggiata a Marsiglia di sera, senza scorta. Ci siamo rotti le palle di questi chiacchieroni parassiti che mai hanno lavorato in vita loro. La Chiesa di Cristo non è la Chiesa di Bergoglio e di quelli come lui.




6 pensieri su “Bergoglio: “Migranti non invadono, cercano accoglienza”, ma lui li caccia dal Vaticano”

I commenti sono chiusi.