Berlusconi si starà rivoltando nella tomba. Il Monza, invece, rispetta il suo lascito e si presenta con 8 italiani su 11 giocatori.
#TrofeoSilvioBerlusconi
Milan con 11 stranieri in campo.
Ecco il decadimento del calcio italiano.
Poi si lamentano della Nazionale. 😱😱😱😱— Lorenz d'Abruz (@d_abruz) August 8, 2023
Ormai il Milan è una multinazionale. E un mero veicolo per una speculazione edilizia che chiamano stadio.

In fondo i governi Berlusconi sono stati quelli che hanno fatto più sanatorie.
Quando all’epoca io che ero giovane mi aspettavo politiche a favore dei giovani, ma in realtà non hanno fatto mai nulla per o giovani di allora.
Dulcis in fundo, nell’ultimo governo Berlusconi, la cucurbitacea era ministro della gioventù.
Sarà la mia follia che mi spinge ad essere nazionalista, ma forse avrei dovuto detestare questo paese anche più di quanto lo detesterebbe un piddino.
È vero che Maroni fece una maxi-sanatoria (probabilmente ti riferisci a quella) per chi già stava nel territorio nazionale.
Ma è anche vero che, all’epoca, la legge Bossi-Fini, SE APPLICATA, avrebbe potuto dare qualche risultato. Non era una legge perfetta, ma qualcosa avrebbe potuto fare. Inoltre Berlusconi e Frattini provarono anche a convincere direttamente Gheddafi a tenersi un po’ di robaccia, in parte riuscendoci. Tuttavia, i risultati non ci furono perché tutti i magistrati boicottarono in massa la Bossi-Fini. Poi arrivarono pure le solite sentenze della Cassazione a rompere le scatole ecc.
Sono perfettamente d’accordo con te che quel governo avrebbe potuto fare di più, anche considerando l’ampia maggioranza parlamentare di cui disponeva, però, se poi quel poco che fai viene perfino boicottato dalla magistratura (che invece dovrebbe applicare le leggi) non c’è via d’uscita.
Squadra di merda. Va in serie B.
E lo dico da milanista, o perloneno da ex, visto che non seguo più quello sport di merda da una vita.