Dovrebbero andare tutti a casa della Meloni, al Quirinale e nelle case di quei geni in divisa che li raccattano in tutto il Mediterraneo. Invece, come sempre, finiranno davanti alle vostre case. E nei parchi, come a Rovereto.
Trasferimenti in mezzo ai turisti per altri 500 clandestini da Lampedusa verso centri d’accoglienza del resto d’Italia. Questi invasori verranno tutti caricati poi su bus e aerei e mollati davanti alle case degli italiani. Ad ognuno di questi futuri ‘roveretani’ anche il cestino viaggio. Notate le volontarie a pagamento della Cri e delle varie Ong a scrocco.
A Lampedusa dove grazie al miglioramento delle condizioni del mare, è stata giornata di trasferimenti per centinaia di migranti, che affollavano l’hotspot. Navi, ma anche voli verso altri centri d’accoglienza per chi sogna una nuova vita a spese degli italiani.
future troie che verranno stuprate tutte👍
Vox, avete visto? Ai funerali di Iris Setti ci è andata anche la figlia del mostro… non ha versato una lacrima, e aveva pure un sorriso malefico.