Si ritrovano 84 africani davanti casa: “Ci manda Meloni”

Vox
Condividi!

Meloni cerca casa a 50mila nuovi clandestini. Capita, così, che quattordici italiani si trovino 84 africani davanti casa loro.

Meloni deve essere un esperimento genetico.

Vox

Meloni trasforma frazione in slum africano. Ha davvero dell’incredibile la storia che arriva da Cesara o meglio dalla frazione della Colma. 14 abitanti e 84 clandestini ospiti di una struttura privata gestita dalla cooperativa Lavoriamo Insieme di Taranto.

Gli ospiti arrivano dall’Africa subsahariana. L’amministrazione comunale non è mai stata informata del loro arrivo. La convivenza con la popolazione locale non è buona a differenza di quanto millanta il sindaca. A preoccupare è la gestione della struttura. I clandestini si lamentano anche per il cibo. I residenti sono costretti a comprare loro da mangiare per non farli ‘arrabbiare’. Si sa mai facciano come a Rovereto.

Cinquantamila migranti da distribuire in tutta Italia. Ecco le quote del Viminale. Roma — Gli autobus noleggiati dal ministero dell’Interno ne portano ormai mille a settimana. A 120 alla volta, se tutto va per il verso giusto, li depositano davanti alle questure indicate in attesa di un ulteriore trasferimento. Che, talvolta, avviene senza che nessuno ne sia informato, lasciati anche in piena notte sulle panchine delle piazze di piccoli centri.

Ecco il modello Meloni.




12 pensieri su “Si ritrovano 84 africani davanti casa: “Ci manda Meloni””

  1. “lasciati anche in piena notte sulle panchine delle piazze di piccoli centri.”

    Adoro guardare i film del passato dove il protagonista si faceva passeggiate nel cuore della notte e tra me e me penso “che tempi meravigliosi che sembrano non essere mai esistiti. Potevi irare tranquillamente la notte senza che nessuno ti rompesse il cazzo.”

    1. 1990 e giù di lì tornavo a casa dopo aver studiato prendendo il 18 in piazza re Enzo eravamo sempre i soliti 4, a mezzanotte circa e davvero nessuno che ci rompeva Los cojones

    2. Ecco, bravo Iginio, è proprio li che voglio arrivare io!!! Una volta, fino a circa 15 anni fa perlomeno, ti potevi fare una passeggiata in piena notte a pensare ai cazzi tuoi che non ti succedeva niente manco se giravi al molo. Perché ora una persona non può più permettersi di fare ciò??? Perché ci sono le belve??? Non è giustificabile la cosa! NO! Qua c’è gente che dice che le donne in riviera non devono andarsene in giro a certi orari, ma questa non è più vita, così dicendo FATE CAPIRE LA VOSTRA SOTTOMISSIONE IN FASE AVANZATA! FATE IL GIOCO DEL NEMICO!! MA SARANNO DISCORSI DA FARE?? IO NON POSSO USCIRE PERCHE’ FUORI CI SONO I NEGROIDI??? MA CHE CAZZO DI DISCORSI FATE??? PENSATE CHE NELLE VOSTRE FAMIGLIE NON POSSA MAI SUCCEDERE CHE QUALCUNO DEBBA CORRERE VIA DI NOTTE PER UNA URGENZA QUALSIASI???? PENSATE DI ESSERE INTOCCABILI??? IO VOGLIO CONTINUARE A FARE CIÒ CHE FACEVO UNA VOLTA SENZA LA PAURA DEI MOSTRI SUBUMANI!! VOI STANDO CHIUSI IN CASA E TENENDO CHIUSE IN CASA LE VOSTRE FEMMINE FATE IL GIOCO DI QUESTI DELINQUENTI AL GOVERNO!!! Proprio non ci arrivate eh?!?

      1. “Le donne non devono andare in giro di notte…” E CHI L’HA DETTO??? MIA MADRE TANTE VOLTE È USCITA ALLE 4 DEL MATTINO PER ANDARE IN STAZIONE A PIEDI A PRENDERE IL TRENO!!! CI SONO MILLE CASI IN CUI UNA PERSONA DEVE USCIRE DI NOTTE, CAZZO!!! MA VI SENTITE QUANDO PARLATE?!? VOI NON DOVETE STARE TAPPATI IN CASA, SONO QUELLE BESTIE SKIFOSE DI MERDA CHE NON DEVONO STARE FUORI A ROMPERE I COGLIONI! IO NON CAMBIO IL MIO STILE DI VITA A CAUSA DI QUELLE SCIMMIE MONGOLE!!! SE VOI INVECE LO FATE È PERCHE SIETE GIÀ PRONI A 90 GRADI!!?

        1. Hai ragione al 1000%!!!!BASTA NEGRI!!!QUESTI SCHIFOSI SONO STROMZI IN SALOTTO!!!AFRICA PUTTANA!!!!

      2. Sono d’accordo Lupo.
        Questi discorsi sono tipici da radical chic da salotto, come di quella contessina milanese.
        Ognuno deve avere la libertà di uscire a tutte le ore del giorno, perché la stragrande maggioranza della gente che vedi alle 4 del mattino, lo fa perché ha delle necessità, come recarsi al lavoro, ritornare dallo stesso, prendersi cura di un proprio caro, etc.
        Questi che paventano coprifuoco(di favore), sono solo ddi miserabili.

        La cosa che fa più rabbia è doversi difendere mentre chi ha voluto importare la merda, starà giacendo tranquillo nel proprio letto.

        1. Non solo da salotto. C’è gente pure qua che fa quel tipo di discorsi a cazzo. “Le donne non devono uscire dopo un certo orario…” Ma che siamo impazziti? Ma neppure col coprifuoco durante i bombardamenti!!! E mica perché voglio difendere le donne, sai quanto cazzo me ne frega, è perché non va bene tirarsi la zappa sui piedi da soli! Le donne no e voi si? E chi ve lo dice che non vi si inculino pure a voi anche se siete “uomini??? Il punto è un’altro, che a voi è sempre sfuggito…

          1. Tipoco ragionamento da italiano del tipo “fin quando non mi tocca, non è un mio problema.”

            Ricordano molto il don Ferrante dei Promessi Sposi che negava kesistenza della peste.

I commenti sono chiusi.