Si ritrovano 84 africani davanti casa: “Ci manda Meloni”

Vox
Condividi!

Meloni cerca casa a 50mila nuovi clandestini. Capita, così, che quattordici italiani si trovino 84 africani davanti casa loro.

Meloni deve essere un esperimento genetico.

Vox

Meloni trasforma frazione in slum africano. Ha davvero dell’incredibile la storia che arriva da Cesara o meglio dalla frazione della Colma. 14 abitanti e 84 clandestini ospiti di una struttura privata gestita dalla cooperativa Lavoriamo Insieme di Taranto.

Gli ospiti arrivano dall’Africa subsahariana. L’amministrazione comunale non è mai stata informata del loro arrivo. La convivenza con la popolazione locale non è buona a differenza di quanto millanta il sindaca. A preoccupare è la gestione della struttura. I clandestini si lamentano anche per il cibo. I residenti sono costretti a comprare loro da mangiare per non farli ‘arrabbiare’. Si sa mai facciano come a Rovereto.

Cinquantamila migranti da distribuire in tutta Italia. Ecco le quote del Viminale. Roma — Gli autobus noleggiati dal ministero dell’Interno ne portano ormai mille a settimana. A 120 alla volta, se tutto va per il verso giusto, li depositano davanti alle questure indicate in attesa di un ulteriore trasferimento. Che, talvolta, avviene senza che nessuno ne sia informato, lasciati anche in piena notte sulle panchine delle piazze di piccoli centri.

Ecco il modello Meloni.




12 pensieri su “Si ritrovano 84 africani davanti casa: “Ci manda Meloni””

  1. Ha dato un’accelerata pazzesca. Almeno il PD non fa queste giravolte, bisogna riconoscerglielo.

    D’altro canto non sorprende visto che i ‘conservatori’sono peggio dei progressisti e noi, ovviamente, non possiamo che eccellere nello schifo con la ‘destra’ de noantri.

    Alla cocomera non importa del consenso, quindi sa che finché non fa incazzare chi non deve la poltrona resta saldamente incollata al culo.

    1. Il PD della Schlein avrebbe requisito le case private, e se necessario, te li avrebbe messi anche dentro casa tua, con tende e tramezzi, come si faceva quando c’erano i profughi veri di guerra.
      E non crediate non sia possibile. Se lo facevano durante la guerra, lo faranno sicuramente quando ne arriveranno milioni sulle nostre coste, e ne arriveranno, credetemi, l’Africa cagherà 4 miliardi di figli nel 2100, basterà che una frazione dell’1% di costoro vorranno andare in Europa a scoparsi le bianche, e farsi mantenere, che si arriverà al punto che te li metteranno dentro casa, tutto pur di non rischiare di avere un esercito ostile e incazzato che gira per le strade e si prende, disordinatamente, ciò che può essere concesso, a spese dei cittadini, in maniera più ordinata.

      1. E quindi? Perché la ‘destra’ non si è avviata su quella strada? Cominceranno con i vecchi soli per ‘aiutarli’.

        Comunque il mio punto rimane, almeno con il PD sai di che morte morire visto che te lo dice chiaro e tondo con largo anticipo, tutti gli altri ti prendono per il culo spacciandosi per quello che non sono puntando sull’acriticità di pensiero degli elettori che nonostante decenni di fregature credono ancora alle promesse elettorali.

  2. 14 persone che mantengono 84 merde per paura…allucinante!!!E il “sindaco” li chiama “ragazzi”, “persone di colore”…PARASSITI!!!Questo sono!!!Se hanno fame si mangino gli stronzi delle “cooperative”.

I commenti sono chiusi.