Islamici: «I nostri figli saranno ministri in Italia, non potete fermarci»

Vox
Condividi!

Ci riusciranno se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non torniamo allo ius sanguinis integrale. Ci riusciranno se permetteremo a Meloni e alla sua cricca di avventurieri che si spacciano per patrioti di importare ‘legalmente’ mezzo milioni di immigrati afroislamici per arricchire i soliti noti. Siamo a pochi anni da quello che la Francia è oggi: e dipende tutto da quello che noi faremo ora.

Il Qatargate è solo la punta dell’iceberg di un’invasione che ha aspetti ancora più allarmanti. Per ogni afroislamico che devasta o stupra, ce ne sono una decina che si infiltrano. E non devono nemmeno pagare, per questo.

Il loro obiettivo è islamizzare l’Italia. Non lo nascondono. Siamo noi che facciamo finta di nulla, perché reagire costa ‘lavoro’. Reagire è fatica. Morire lentamente no.

Ad esempio, Abdallah Khezraji, presidente dell’associazione Hilal e riferimento della comunità marocchina residente in Veneto, non ha mai nascosto quale sia il loro obiettivo. Lo ha spiegato tempo fa: «È sotto gli occhi di tutti: le chiusure e i paletti messi dalla Regione non fanno che peggiorare la situazione rimarca in Veneto ci sono circa 170mila musulmani. Migliaia abitano nella provincia di Treviso.

È inutile cercare di nascondere le cosa: stiamo parlando di persone che tra qualche anno potranno anche rivestire ruoli importanti come quelli di politici, sindaci o pure ministri».

«Non stiamo parlando di fantascienza, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, è musulmano. E quello che è successo in una grande capitale del genere alla fine succederà anche qui, non potete fermarci».

Poi la minaccia:«Cercare di frenare questo processo impedendo l’apertura di spazi autorizzati per l’Islam non può che portare a dei danni».

Vox

Leader Marocchini contro legge anti-burqa: “Veneto antipatico, Salvini arrogante”

E questo Khezraji è il punto di riferimento locale del governo PD, un po come Chaouki lo è a livello nazionale. Prese parte agli Stati generali dei musulmani residenti in Veneto andati in scena all’hotel Maggior Consiglio di Treviso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lì, i vertici della confederazione islamica nazionale e regionale, rispettivamente il segretario Massimo Abdallah Cozzolino e il presidente Tanji Bouchaib, fecero il primo passo verso la formazione di un Islam italiano.

L’islam ‘italiano’ ha l’obiettivo di dominarci. Per loro abbiamo due scelte, stare zitti o morire decapitati:

Prof decapitato, islamica ‘italiana’: “Punire i blasfemi”

Non staremo mai zitti. Non dobbiamo stare zitti. E’ in gioco il nostro futuro.




5 pensieri su “Islamici: «I nostri figli saranno ministri in Italia, non potete fermarci»”

  1. Già ci sono, quindi…

    A meno che non succeda qualcosa di apocalittico, quelli che arrivano non ce li toglieremo mai dalle croste, quindi è solo questone di tempo. Relativamente breve per altro.

    Alla fine il vero nemico non sono loro, né i politici opportunisti che fanno i propri interessi sulle vite degli altri. Il vero nemico sono i coglioni ideologicizzati, gli utili idioti, tipo Stefano Orsi che continuano a credere al buonismo, al fatto che l’Islam sia una religione e non un sistema politico volto al dominio e che bisogna accoglierli a braccia aperte perché sono buoni come noi.

    Il vicino di casa è il vero problema. E i vicini di casa sono il numero che conta davvero. Gli italiani magari si stanno anche stufando, ma se non fanno un cazzo per cambiare le cose non serve a niente.

    Ogni secondo di inattività è un secondo perduto che ci porta più vicino all’estinzione..

    1. Quello che più mi preoccupa sono i tanti personaggi ambigui nell’area del dissenso.
      Non si può combattere il globalismo con chi la pensa alla stessa maniera dei globalisti.
      Più che una nuova classe dirigente si rischia d mettere su un carrozzone destinato a perdere pezzi fino ad autodemolirsi.

      1. Non hai torto. Infatti solo qualcosa di estremo può salvare l’Europa e i bianchi. Non nutro nessuna fiducia nel ‘dissenso’. Non dubito che ci sia qualche individuo che sia in buona fede, tipo la Holzeisen o l’avvocato Mori che per ora non mi hanno deluso, ma sono quasi certo che in generale sia solo una truffa tipo 5 Stelle, però ulteriormente raffinata perché invece di un unico contenitore per tutti gli scontenti ne hanno creati diversi in aperto contrasto e rivalità fin dall’inizio. Poi ci sono personaggi viscidi come Toscano che oltre a spacciarsi per fine statista (che non è) si circonda di feccia; chiaramente globalisti come Ugo Mattei che si differenzia solo per l’apparente volontà di seguire la costituzione o venditori di fumo come Fusaro che sotto un eloquio artatamente forbito (visto com’è facile?) nasconde il nulla..

        Insomma, gli unici che possono salvarsi sono proprio i popoli stessi, ma è anche vero che nel momento in cui si annusa un po’ di potere o protagonismo emergono gli stronzi ovunque.

        1. E’ sempre stato questione di forza, e di volontà di usarla. I popoli occidentali, hanno la forza? Ancora sì, dovuta a tecnologia avanzata, non certo a numero di giovani, se fossimo stati nel medioevo o nell’antichità, come disse il compianto ex ministro della difesa Martino, saremmo già stati spacciati dai popoli dell’africa e dell’asia. E lo disse nei primi anni 2000.
          Ma, a ben guardare, questa forza tecnologica, è nelle mani dei popoli bianchi? In realtà no. E’ in mano ad elité che se seguono una loro agenda, proprio programmata per portare all’estinzione dei bianchi. Non con l’eliminazione fisica di massa, come meno pudicamente si faceva prima della seconda guerra mondiale, ma con il meticciato.
          Il giorno in cui queste elité, che hanno la superiorità militare tecnologica, vedranno altre forze di pari livello minacciarle (e non potranno essere né la Russia né la Cina), allora se ne potrà riparlare, perché altrimenti non c’è verso, non puoi fare la rivoluzione francese quando di mezzo, ora, ci sono carri armati, aerei supersonici e bombe nucleari.

  2. non credo che i loro ministri
    sapranno fare di meglio
    degli attuali ministri
    dei leghisti

    Qui si ignora il fatto, che tutti i dati della immigrazione clandestina, vengono camuffati
    esattamente come i dati
    dell’eccesso di mortalità dei leghisti post vaccino

I commenti sono chiusi.