Il circo gay pride oggi in 9 città italiane: atti osceni in luogo pubblico 🌈

Vox
Condividi!

Sono ben nove le città che oggi vengono attraversate dal circo del gay pride, gli atti osceni di massa a sostegno dei capricci degli attivisti gay.

Vox

Nella Capitale sfila il Roma Pride 2023 organizzato da un circolo intitolato ad un noto sostenitore della pedofilia, ad Avellino arriva l’Irpinia Pride, a Cuneo il Cuneo Pride, con il ritrovo alle 16 in piazza Torino; è tempo di Puglia Pride a Foggia, di Riviera Pride a Dolo, di Liguria Pride a Genova. E ancora: il Lecco Pride, il Messina Pride e il Pordenone Fvg.

Negli anni ottanta questo non poteva neanche essere concepito. Decenni a combattere il comunismo per diventarne una versione ritardata e gay.




3 pensieri su “Il circo gay pride oggi in 9 città italiane: atti osceni in luogo pubblico 🌈”

  1. comunisti di merda parassitaria distruggi popoli finocchi frosci GAY pedofili che vanno fucilati

  2. difronte all’ isola tiberina a trastevere nella basilica di san CRisogono, riposa la beata Anna Maria Taigi…mistica degli anni a cavallo di fine 1700 ed inizia 1800, aveva davanti agli occhi sempre un sole luminoso in cui era seduto una persona di una maestà indescrivibile ed infinita che le narrava ogni cosa con in particolare il futuro, bene, oltre 2 secoli fa disse chiaramente :

    ” […]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza (mediugorje, ischia bosco di zaro, , e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi(Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l’ Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l’alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l’opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici […]”
    Non si potrebbe dare descrizione più perfetta, pronunciata con due secoli di anticipo, dell’evento anticristico e diabolico noto come Gay Pride!

    (fonte tra le altre! benedetto 16 blog!)

    con molto sdegno, la parata in cui sfilano tutti coloro che sono orgoglioNI nel prenderlo nel didietro! da rikkioni decerebrati, cosa volte aspettarvi??!

I commenti sono chiusi.