Migranti ammazzano 90enne italiana sfondandole testa con ferro da stiro: ergastolo

Vox
Condividi!

Ovviamente la pena massima in Italia è di 30 anni, l’ergastolo aggiunge solo la possibilità di non concedere poi permessi premio. Questi tra poco saranno fuori, vedrete.

La Corte d’Assise di Milano ha condannato all’ergastolo Mario Abraham Calero Ramirez, 45 anni e Carlos Gabriel Velasco Velasco, 23 anni, per l’omicidio di Fernanda Cocchi, la sarta 90 enne, uccisa dai due fottuti immigrati alla fine di ottobre 2021.

VERIFICA LA NOTIZIA

La donna è stata massacrata a colpi di ferro da stiro nel suo appartamento di via Ponte Seveso e poi rapinata di un paio collanine, un orologio, un anello e pochi euro.

Vox

Morire a novant’anni perché dei dementi hanno deciso che “abbiamo bisogno di immigrati”. I due immigrati andrebbero messi a morte, ma chi li ha fatti entrare dovrebbe fare loro compagnia.

Dopo la resa dei conti vogliamo tante forche nelle piazze italiane. Molti assassini del nostro popolo dovranno pendere.

I giudici, presieduti da Ilio Mannucci Pacini, sono andati oltre la richiesta del pm Rossella che per uno dei due imputati aveva chiesto 30 anni e per l’altro il carcere a vita.

Per il magistrato Calero, che “conosceva la vittima”, in quanto abitavano nello stesso edificio, “ha deciso di commettere la rapina e ha verificato quale era il momento giusto”.
A consentire di individuare e arrestare i due sono state anche le immagini di una telecamera di sorveglianza installata nel palazzo della vittima.

Migranti ammazzano anziana italiana: testa sfondata a colpi di ferro da stiro




2 pensieri su “Migranti ammazzano 90enne italiana sfondandole testa con ferro da stiro: ergastolo”

  1. il fatto quotidiano

    abusi sessuali sui giovani volontari tra i 16/18anni. arrestato presidente onlus a Roma

    “Particolarmente attratto dai ragazzi”, le sue vittime preferite erano proprio i maschi tra i 16 e i 18 anni, che sarebbero stati costretti dal cinquantenne a consumare rapporti sessuali con lui subendo ricatti e pressioni psicologiche.

I commenti sono chiusi.