Migranti ammazzano anziana italiana: testa sfondata a colpi di ferro da stiro

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

MILANO, DU IMMIGRATI AMMAZZANO ANZIANA ITALIANA

Vox

Dunque, con l’arresto dei due sudamericani si chiude il cerchio di un omicidio efferato. Quello di Fernanda Cocchi, la 90enne vedova e senza figli, che i vigili del fuoco intervenuti per un incendio scoppiato al primo piano di un palazzo in via Ponte Seveso, vicino alla Stazione Centrale, hanno trovato riversa nel suo sangue. Colpita alla testa e uccisa con un ferro da stiro che gli investigatori – raccolto l’allarme – hanno rinvenuto a pochi passi dal corpo. In quel trilocale di 75 metri quadri divorato dalle fiamme. Che i due stranieri fermati oggi avevano innescato nel tentativo di cancellare ogni traccia dell’omicidio. E dopo aver depredato il possibile. Al termine di una razzia costata la vita all’anziana signora, uccisa senza pietà.

I figli degli immigrati sono venuti a prendervi. Non pagheranno le vostre pensioni, organizzeranno i vostri funerali: a spese vostre.




5 pensieri su “Migranti ammazzano anziana italiana: testa sfondata a colpi di ferro da stiro”

    1. Assolutamente sì. I giovani allogeni mai e poi mai possono avere rispetto per i nostri anziani. Specie se consideriamo quanto smidollati siano i nostri giovani.

  1. Vittime causate dalla dissennata politica immigrazionista e dalla chiesa accogliona.
    Necessita respingere con fermezza quegli extracomunitari che non hanno titolo per restare in Europa.

    1. “quegli extracomunitari che non hanno titolo”

      Hai già visto come va a finire se cominci ad aprire spiragli (è la tecnica del contrasto all’immigrazione clandestina… a suon di sanatorie). Via quel “che non hanno titolo” e QUALSIASI altra specificazione, che finirebbe invariabilmente per essere strumentalizzata.

    2. Il discorso si applica anche al termine “extracomunitario” – quanti Rumeni ci sono un Italia? Ti aggrada? Non sono extracomunitari.

I commenti sono chiusi.