Aspettano Peschiera, musulmani: “Lecito stuprare le donne cristiane” – VIDEO

Vox
Condividi!

A proposito di questa notizia:

Peschiera, giovani africani hanno licenza di stuprare le ragazze italiane

Le milizie afroislamiche sono pronte a scatenare nuove violenze e stupri etnici a Peschiera del Garda. E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.

E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?

Vi chiedete come mai organizzino di nuovo la guerriglia e le molestie di massa a Peschiera del Garda? Perché la volta scorsa è andata loro bene. Sono rimasti impuniti. Hanno licenza di stupro.

Vox

Ed è scritto nel loro libro sacro che hanno licenza di stuprare le donne cristiane. E’ parola di Allah. I loro istinti sono assecondati dalla loro religione.

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel video una studiosa dell’università islamica egiziana di Al-Azhar, che è il punto di riferimento per l’Islam moderato in tutto il mondo, ed è guidata dal Grande Imam (foto in basso), spesso ospite di Bergoglio, discute sulla liceità dello stupro di donne non musulmane.

L’islamica affronta il tema della pratica islamica dello stupro sanzionatorio: “Le prigioniere di guerra sono ‘cose possedute’. Al fine di umiliarle, diventano proprietà del comandante dell’esercito, o di un musulmano qualsiasi, e lui può avere rapporti sessuali con loro, proprio come lui ha rapporti sessuali con le sue mogli”. Lo stupro di cristiane è halal.

Ripetiamo: non ISIS, ma la fonte principale del diritto islamico sunnita. Quello che viene predicato nelle moschee più o meno legali in Italia.

Quando i combattenti ISIS gridavano Allahu Akbar e stupravano le donne cristiane e yazidi, non violavano l’Islam. Lo seguivano alla lettera. L’Islam non è stato dirottato da un gruppo di fanatici: è una religione fanatica. Anche nella sua forma moderata.




2 pensieri su “Aspettano Peschiera, musulmani: “Lecito stuprare le donne cristiane” – VIDEO”

  1. ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL PORCO MAOMETTO BASTARDO PEDOFILO GAY DEMONIACO

  2. questa tv islamica va in diretta anche su fb..per loro niente sospensione ne blocchi.
    l’incitamento all’odio ,alla razza o alla religione esiste solo x noi occidentali.

I commenti sono chiusi.