A proposito di questa notizia:
Peschiera, giovani africani hanno licenza di stuprare le ragazze italiane
Le milizie afroislamiche sono pronte a scatenare nuove violenze e stupri etnici a Peschiera del Garda. E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.
E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?
Vi chiedete come mai organizzino di nuovo la guerriglia e le molestie di massa a Peschiera del Garda? Perché la volta scorsa è andata loro bene. Sono rimasti impuniti. Hanno licenza di stupro.
Ed è scritto nel loro libro sacro che hanno licenza di stuprare le donne cristiane. E’ parola di Allah. I loro istinti sono assecondati dalla loro religione.
L’islamica affronta il tema della pratica islamica dello stupro sanzionatorio: “Le prigioniere di guerra sono ‘cose possedute’. Al fine di umiliarle, diventano proprietà del comandante dell’esercito, o di un musulmano qualsiasi, e lui può avere rapporti sessuali con loro, proprio come lui ha rapporti sessuali con le sue mogli”. Lo stupro di cristiane è halal.
Ripetiamo: non ISIS, ma la fonte principale del diritto islamico sunnita. Quello che viene predicato nelle moschee più o meno legali in Italia.
Quando i combattenti ISIS gridavano Allahu Akbar e stupravano le donne cristiane e yazidi, non violavano l’Islam. Lo seguivano alla lettera. L’Islam non è stato dirottato da un gruppo di fanatici: è una religione fanatica. Anche nella sua forma moderata.
ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL PORCO MAOMETTO BASTARDO PEDOFILO GAY DEMONIACO
questa tv islamica va in diretta anche su fb..per loro niente sospensione ne blocchi.
l’incitamento all’odio ,alla razza o alla religione esiste solo x noi occidentali.