Gli stranieri sono una risorsa solo per chi li sfrutta

Vox
Condividi!

Meloni e Salvini farebbero bene ad ascoltare gli elettori, non i sedicenti imprenditori di Confindustria e i vari analfabeti di Bankitalia.

Vox




2 pensieri su “Gli stranieri sono una risorsa solo per chi li sfrutta”

  1. la meloni e salvini in realtà sono figli di beduini , salvini ha la faccia del l’arabo , ma quello pirla, la meloni ha il tipico culo grosso grasso e flaccido che le varie belfagor beduiniche nascondono sotto il lenzuolo quando vanno in giro per le città!

    italiani coglioni avete votato 2 pirlotti bussulmani, che fanno entrare in itaGlia i loro FraTeli!

    l unica speranza la vedo nella fine del mondo, qua con sti deficienti al governo al vedo dura!, sono gli utili idioti per intascare lauti stipendi che ,ai in vita loro avrebbero raggiunto con il loro cervello vuoto, ma come il vuoto spinto!

  2. Confindustria non sono altro che una confraternita di massoni, e che si autoproclamano imprenditori ricevendo soldi di stato. Guarda caso il loro giornaletto tecnicamente fallito, quello che pretende di dispensare consigli finanziari alla gente, ogni anno perde tra i 50 ed i 60 mln, regolarmente sostenuto da finanziamenti di stato. In merito alle confraternite, tutti più o meno gli iscritti sono affiliati ai Rotary, ai Lions, ecc… e si autoincensano tra loro, attribuendosi premi per mostrare le loro presunte capacità imprenditoriali (con lo stato alle spalle…).

I commenti sono chiusi.