Con il MES approvato i vostri soldi finirebbero a Deutsche Bank e alle altre banche tedesche. Non è un caso che la Germania sia in recessione e stia per portare a fondo tutta l’Europa ‘grazie’ alle sanzioni contro la Russia.
Vedo che il MES arriverà al voto alla camera. È giusto. È una proposta di legge delle opposizioni e hanno tutti i diritti di chiederne la votazione.
Ovviamente mi auguro che NON sarà votata dalla maggioranza dei deputati. Qui qualche promemoria dei motivi perché a mio parere (e…— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) May 30, 2023
Meloni potrebbe essere in procinto di tradire anche sul Mes con l’approvazione in Parlamento della proposta di legge sulla ratifica del Meccanismo europeo di stabilità. La calendarizzazione della discussione generale alla Camera per il 30 giugno è il primo passo verso questo nuovo tradimento.
Ovviamente lei può parlare solo per sé, ma "mi auguro" mi sembra un po' poco. Meloni è stata eletta con la promessa di Blocco Navale e No MES. Saremmo al totale ribaltamento del programma elettorale.
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 30, 2023
La ratifica è un passaggio indispensabile per obbedire alla Commissione Ue: l’Italia è l’unico Stato membro a non avere ratificato lo strumento. Le pressioni che arrivano costantemente da Bruxelles riguardano questo passaggio.
Efficiente solerzia nel tradire, perfino sul presidenzialismo.
e certo adesso i coglioni degli italiani l hanno votata quindi la caMMeriera sa che puo osare di mangiare merda , ma tanta, al posto di chi l ha preceduta, in fondo la poltrona per il suo culo flaccido e cellulitico l ha ben messa sotto alle chiappe
fa piu’ schifo di quelli di sinistra almeno quelli dicono puttanate e mantengono la parola, sta cretina non sa piu’ dove sparare cazzate a bruciapelo!