Meloni pronta a tradire anche sul MES: approvazione il 30 giugno?

Vox
Condividi!

Con il MES approvato i vostri soldi finirebbero a Deutsche Bank e alle altre banche tedesche. Non è un caso che la Germania sia in recessione e stia per portare a fondo tutta l’Europa ‘grazie’ alle sanzioni contro la Russia.

Vox

Meloni potrebbe essere in procinto di tradire anche sul Mes con l’approvazione in Parlamento della proposta di legge sulla ratifica del Meccanismo europeo di stabilità. La calendarizzazione della discussione generale alla Camera per il 30 giugno è il primo passo verso questo nuovo tradimento.

La ratifica è un passaggio indispensabile per obbedire alla Commissione Ue: l’Italia è l’unico Stato membro a non avere ratificato lo strumento. Le pressioni che arrivano costantemente da Bruxelles riguardano questo passaggio.




2 pensieri su “Meloni pronta a tradire anche sul MES: approvazione il 30 giugno?”

  1. e certo adesso i coglioni degli italiani l hanno votata quindi la caMMeriera sa che puo osare di mangiare merda , ma tanta, al posto di chi l ha preceduta, in fondo la poltrona per il suo culo flaccido e cellulitico l ha ben messa sotto alle chiappe

    fa piu’ schifo di quelli di sinistra almeno quelli dicono puttanate e mantengono la parola, sta cretina non sa piu’ dove sparare cazzate a bruciapelo!

I commenti sono chiusi.