Non una parola dal governo a difesa di questi onesti lavoratori che hanno fatto nulla di sbagliato.
Potrete votare quanto vi pare a destra. Finché la destra non capirà che il problema sono le cellule cancerose in sonno del Pd incistate nello Stato italiano, cambierà nulla. E visto che parliamo della Meloni, è difficile che lo capisca.
Viviamo in una realtà parallela in cui i criminali fanno quello che vogliono mentre altri criminali perseguitano le persone per bene che cercano di ridurre il male nel mondo.
Sono stati iscritti nel registro degli indagati tre agenti della Polizia locale di Milano, che hanno osato manganellare il transessuale brasiliano Bruna, dopo che i genitori li avevano chiamati perché il travestito stava importunando i loro figli.
La delirante accusa è di lesioni aggravate anche dall’abuso della pubblica funzione. Non indagato un quarto agente, una donna, che è rimasta a guardare.
Il trans ha presentato denuncia per lesioni anche aggravate dalla discriminazione razziale,tortura,minacce gravi.
Invece di indagare chi molesta i bambini e si prostituisce nudo davanti agli asili, indagano chi difende i bambini. Toghe rotte.
Le stesse toghe che liberano le zingare borseggiatrici. Le stesse toghe che non applicano le leggi contro i clandestini.