Al di là degli escamotage delle ong, che del resto portano meno del 10 per cento del traffico globale, ‘umiliate’ in questo dalla guardia costiera ‘italiana’, l’articolo ci informa che il sistema dell’accoglienza è TUTTO ESAURITO:
Basta controllare i numeri dell’accoglienza, per rendersi conto che è tutto esaurito e, non per nulla, i prefetti parlano di tendopoli e case sfitte:
Non è possibile dare torto al governo di Macron. Meloni è totalmente incapace di respingere l’invasione. Tra l’altro dovuta alle ong francesi e alla politica francese in Africa. Ma questo non toglie le sue responsabilità: doveva fare il blocco navale, sta, invece, portando avanti il piano di sostituzione etnica del Pd.
Diffusione capillare. Meloni attua il piano del Pd.
Un governo che attua politiche di sostituzione etnica diffondendo il cancro in tutta Italia invece di espellere i clandestini.
Più posti per i sedicenti minori stranieri non accompagnati, promettono ai Comuni PD il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il commissario alla fantomatica ‘emergenza’ Valerio Valenti, con strutture di prima accoglienza in ogni regione.
Prima agli invasori si sparava quando sbarcavano sulle spiagge, oggi li si va a prendere in mezzo al mare per facilitarne lo sbarco.
Meloni prevede 50mila arrivi al mese. Ma anche solo se il trend prosegue e le proiezioni verranno confermate, il nostro Paese a fine anno potrebbe contare 250mila clandestini sbarcati: nei primi tre mesi sono stati oltre 31mila.