Rai usa il Canone per fare propaganda al meticciato agli adolescenti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il Canone viene usato dalla Rai per propagandare meticciato e omofilia. Lesbismo e donne che la danno all’invasore. Ovviamente, con la scusa di Shakespeare.

Vox

L’Otello di Shakespeare diventa la storia di Thomas, studente leader di una crew di parkour che si innamora di Beatrice, ragazza di cui è invaghita anche Gaia, amica di Thomas e arguta ingannatrice.




9 pensieri su “Rai usa il Canone per fare propaganda al meticciato agli adolescenti”

    1. Un po’ difficile visto che te lo mettono in bolletta, e devi dimostrare TU di non possedere nemmeno una semplice radiolina…

      1. Vero, ma il modo per risolvere esiste: buttare via la televisione. Io l’ho fatto, quindi sto in regola col canone: non devo pagarlo.
        Già prima non guardavo quasi mai la Rai, che ormai è peggio di un canale privato commerciale trash, quindi non ho nessun rimpianto e soprattutto non devo più pagare il pizzo a questo carrozzone di raccomandati. Una delle scelte migliori della mia vita.

      2. PS: visto che hai citato la radiolina, diverse sentenze hanno ormai chiarito che, per le sole radio, il canone non si paga. Quindi se per esempio ti ritrovi la radio di serie in macchina (e non hai la televisione a casa, ovviamente), niente canone alla Rai.

    2. ://www.mondadoristore.it/La-favola-di-amore-e-psiche-Michelangelo-Rossato/eai978888072291/

      anche la meticcionista OVS fa pubblicità italicida.

I commenti sono chiusi.