Nigeriano esige soldi da clienti supermercato: finta espulsione

Vox
Condividi!

Espulsione dall’Italia per un immigrato irregolare che ha molestato i dipendenti e i clienti di un supermercato a Perugia. La decisione, dopo aver constatato i fatti, arriva dal Questore. L’uomo aveva già precedenti di polizia, prima di essere beccato all’esercizio commerciale. Ed era un nigeriano di 44 anni.

Il nigeriano si era posizionato all’uscita di un supermercato situato nella Strada Trasimeno ovest a Perugia. E aveva iniziato a molestare con insistenza i clienti chiedendo del denaro in cambio dell’aiuto a portare la spesa. Come avviene spesso, in ogni angolo d’Italia, si crea una situazione difficile perché chi cerca soldi in quel modo non si stacca dal cliente. Il dipendente dell’esercizio, a quel punto, ha tentato di allontanare l’uomo, ma lui immediatamente era andato in escandescenza. Ne era nata una lite verbale che aveva indotto l’operatore addetto all’antitaccheggio a chiamare il Numero Unico di Emergenza e chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito l’operatore che ha spiegato l’accaduto, precisando che la lite era rimasta su un piano verbale. Dopo aver constatato che non necessitava delle cure dei sanitari, gli operatori hanno avvicinato l’uomo. L’hanno identificato ed era un cittadino nigeriano con precedenti di polizia. Dagli approfondimenti è emerso, inoltre, che il 44enne era un immigrato irregolare. Per questi motivi è stato accompagnato in Questura per il fotosegnalamento. Messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione – al termine delle attività di rito – il Questore di Perugia ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato.

Vox

Immigrato irregolare molesta dipendenti e clienti di un supermercato

Espulsione fittizia. IL solito, vergognoso, inutile, foglio di via.




13 pensieri su “Nigeriano esige soldi da clienti supermercato: finta espulsione”

  1. Perche non si e’ capito, che in Italia i primi ad arrivare sono la feccia sociale dell’Africa.
    Anche se andate nei paesi esteri troverete tutta la feccia sociale italiana, che scappa dall’Italia perché spesso ha problemi con la legge.
    Anche se andate al nord, troverete tutta la feccia sociale del sud emigrata al nord. In origine una buona fetta dei leghisti, erano figli di meridionali.

    Ovviamente non si parta della totalità, ma della generalità.

    Proprio in questi giorni c’e stato un famoso pugile americano di colore, che dopo aver vinto il match ha dichiarato in TV, che ha chiesto la cittadinanza in Russia,
    dando una bella botta alla mafia nazista occidentale.

    Adesso ditemi voi se preferite un leghista
    oppure questo pugile nero.

    boxeringweb.net/index.php/notizie/ultime-notizie/43831-il-massimo-usa-kevin-johnson-chiede-a-putinla-cittadinanza-russa.html

    1. Chiediti QUANTI africani sono feccia!!!QUANTI!!!E perche’ quelli che non lo sarebbero li difendono, li nascondono, tacciono di fronte ai crimini dei loro conterranei?
      Ma che stracazzo di discorsi da anpigianotossicoantifaantiralgbqwerty+- tiri fuori???

      1. Non tutti in Africa sono feccia.
        Ci sono anche persone di alta qualità morale ed intellettuale.

        Il problema vero e’ che questi non salgono su un barcone, per venire in Italia. Al limite vengono in Italia con un regolare visto, per studiare o per viaggiare.

        In Italia arriva tutto il merdume dell’Africa
        esattamente come sono arrivati nel corso dei secoli, i leghisti, che non centrano niente con i veri italiani discendenti da Giulio Cesare.

  2. Si, ma QUANTI?2?3?QUANTI?No, perche’ qua arruvano merde a milioni quindi o laggiu’ restano santi e scienziati oppure e’ solo un immenso serbatoio dimmerda.che si svuota qui!!!
    Io mica son nato razzista ma hanno rotto il cazzo, adesso non li posso vedere!TUTTI!!!

    1. anche in Africa hanno una percentuale di persone per bene.

      Ci sono stati tanti presidenti africani, che erano grandi uomini e che poi sono stati ammazzati dall’occidente.

      Lo sai che in Madagascar, il covid non e’ mai esistito, tantomeno i vaccini, perche vi e’ stata opposizione da parte dei politici?

      Lo sai che il presidente Tanzania e’ stato ucciso, perché aveva trovato il virus nei radiatori e nelle banane?

      Lo sai che una gran parte dei paesi africani sta sostenendo la Russia?

      Chi ha eletto come presidenti, questi grandi uomini in Africa?

      1. ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2021/03/18/tanzania-morto-di-covid-il-presidente-che-negava-il-virus_b202d473-4325-4f4e-b079-4bebb940a343.html

        1. La Russia si sta muovendo in modo magistrale ma sa bene che non puo’ aprire le porte ai primati.Si, ci sono senz’altro negri che non sono “negri” ma brave persone pero’ qui la misura e’ stracolma.
          Se a comportarsi cosi fossero i gialli sarebbe uguale ma non e’, il problema sono i negrislamici.E chi li vuole.

          1. Ma in Russia non troveranno una popolazione accogliona come gli italioti.La’ toccherà loro la-vo-ra-re per mantenersi.

          2. ma chi lo ha detto che dall’Africa vogliono tutti scappare in Italia?
            In Africa ci stanno 1,5 miliardi di persone, solo il 5% sono più di tutti gli abitanti italiani.

            Tanta gente africana preferisce restare a casa sua.

            Vengono qui, la fascia di popolazione di più basso livello.
            E non vengono di loro spontanea volontà, ma perché manipolati ed attirati con la propaganda.

I commenti sono chiusi.