Chiede a immigrato di non urinare in pubblico: «Massacrato a bastonate in testa»

Vox
Condividi!

Si trovava al parco in compagnia della fidanzata e dei suoi cani, quando ha notato il solito immigrato intento a urinare di fronte a tutti e ha deciso di invitarlo a smettere.

Ma l’uomo, un 37enne di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, non aveva messo in conto che la belva avrebbe reagito con così tanta violenza. Dopo il suo invito, infatti, è stato aggredito con brutalità.

L’episodio risale alla tarda serata di martedì 28 marzo, quando la vittima si trovava nei giardini di via Magenta a Campi Bisenzio. Dopo il suo invito a smettere, l’uomo è stato bastonato con un grosso ramo in testa. Immediata è stata la chiamata al 112 e hai soccorsi.

Vox

Sul posto, oltre all’ambulanza, sono subito intervenuti anche i carabinieri. E, secondo una prima ricostruzione, l’uomo e la compagna passeggiavano nel parco quando si sono imbattuti in uno sconosciuto, descritto come extracomunitario, che stava urinando e gli hanno chiesto, quanto meno, di appartarsi. Lo sconosciuto, a quel punto, dopo aver afferrato il bastone ha colpito il 37enne alla testa per poi dileguarsi con altri immigrati che hanno assistito alla scena senza intervenire.

Chiede di non urinare in pubblico: «Preso a bastonate in testa da un extracomunitario»




4 pensieri su “Chiede a immigrato di non urinare in pubblico: «Massacrato a bastonate in testa»”

  1. Importi selvaggi diventi un posto selvaggio. Non funziona mai al contrario. Il livello di civiltà si abbassa se ti invadono subumani.

    1. Non puoi correggere un animale.
      E mi scuso con gli animali perché i cani sono molto più discreti,non pisciano dove pare a loro.

  2. Il solito sbaglio!Ma che cazzo, non sono persone!!!Non puoi parlargli, vedi la scimmia che piscia?Prendi tu x primo il bacco e la eviri!

I commenti sono chiusi.