Un imam ha spiegato il vero motivo per il quale i cosiddetti profughi – tutti musulmani – si imbarcano per l’Europa: figliare con le nostre donne.

Lo Sceicco Muhammad Ayed, figura di spicco tra gli islamici, in un discorso alla moschea di Al-Aqsa ha esortato i musulmani “ad avere figli con le occidentali in modo da poter travolgerli sotto i loro piedi, ad Allah piacendo”.
Ha parlato di un’Europa ‘vecchia demograficamente’ da occupare. Un po’ il discorso speculare a quello fatto da Bergoglio su ‘nonna Europa’ che ha bisogno di immigrati giovani per inseminare un continente ‘arido’, il che pone inquietanti interrogativi, sulle intenzioni del cosiddetto Papa.
“In tutta Europa – ha detto – tutti i cuori hanno odio verso i musulmani. Ci vogliono morti, ma hanno perso la loro fertilità”.
“Daremo loro fertilità. Noi alleveremo i nostri figli attraverso di loro, perché dovremo conquistare i loro paesi.”
“Americani, italiani, tedeschi e francesi saranno costretti a prendere i rifugiati”.
Sono tra noi. Vengono per prendersi quello che è nostro: il mezzo sono i matrimoni misti. E voi che andate a raccattarli in Libia, siete masochisti. Fareste prima a portare direttamente loro le vostre figlie, moglie e madri.
Sono come i parassiti di Alien che hanno bisogno di un corpo per ospitare i loro piccoli.
Ad allah piacendo…ma non a DIO!!!
A noi europei hanno rotto il cazzo e se li detestiamo è perché ignorano la regola dell’ognuno a casa sua.
Le tue rimostranze sono sterili e puerili. Purtroppo abbiamo in ItaGlia sbirri che perseguitano gli italiani in nome di un governo di fasulli.
Le rimostranze di chi?