Siamo in attesa che il nuovo governo cambi le regole e impedisca agli immigrati di importare i genitori perché possano pretendere la pensione sociale anche senza avere mai lavorato in Italia. Invece, Meloni ne vuole fare entrare altri 500mila che poi si ‘ricongiungeranno’ con un milione di parenti.
Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.
E se grazie alla Lega questa era una truffa:
Ma dopo che il M5s ha cambiato partner sessuale e abrogato durante il Conte II la ‘clausola Ceccardi’ che rendeva difficilissimo ottenere il RdC per un extracomunitario, questa truffa è diventata legale.
Scoperti altri 1.500 immigrati col reddito di cittadinanza: la maxi-truffa grillina
Il vero problema, infatti, sono quelli che lo prendono regolarmente:
Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom
Per non parlare del REM, altra marchetta inventata dai grillini per finanziare gli immigrati, come del resto ammettono già dall’oscena pubblicità con l’africano in primo piano. Finanziamo l’invasione e ne favoriamo la permanenza nel territorio.
MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA
Mi spiace per i patrioti a cui non potrebbe piacere quel che scrivo,ma meritiamo una invasione russa per salvare il nostro disgraziato paese.