Nashville. Transgender fa strage di bambini, Biden ironizza

Vox
Condividi!

Pioggia di critiche sul presidente postale Usa Joe Biden per un intervento pubblico tenuto alla Casa Bianca, subito dopo la strage di Nashville:

Strage Nashville, fiori e peluche per i bimbi uccisi dalla furia transgender

Vox

In un video diventato virale sui social, si sente Biden scherzare sul fatto che si era presentato in pubblico solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito.

“Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jenìs con gocce di cioccolato. Sono sceso perché ho sentito che c’era il gelato con gocce di cioccolato. A proposito, ne ho un intero frigorifero pieno al piano di sopra. Pensate che stia scherzando? Non è così”, ha esordito il presidente ottantenne a un raduno di Imprese a conduzione femminile nella East Room.

Il presidente poi ha parlato della sparatoria alla Covenant School, in cui hanno perso la vita 6 persone tra cui tre bambini, definendola “straziante e nauseante” e “il peggior incubo di una famiglia”, prima di chiedere al Congresso di fare di più per “fermare la violenza delle armi” d’assalto.

No, deve abolire i trans. Il problema non sono le armi, sono i malati mentali che devono essere denazificati.




3 pensieri su “Nashville. Transgender fa strage di bambini, Biden ironizza”

I commenti sono chiusi.