Paramilitari africani hanno occupato 50 mila ettari di territorio italiano – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!
Vox

Mentre i deficienti piagnucolano per il mancato arrivo di qualche clandestino, quelli che sbarcano o arrivano con i decreti flussi, occupano il territorio italiano manu militari.




5 pensieri su “Paramilitari africani hanno occupato 50 mila ettari di territorio italiano – VIDEO CHOC”

  1. Ordinare agl’incursori del nono Col Moschin e agli alpini parà di sterminare ogni singolo invasore, missione ”trova e uccidi”!
    Setacciare e uccidere, nessun prigioniero!

    1. ://youtu.be/G8rPLyVf57w
      ://youtu.be/rFnqVv0UcjY
      Sentite che schifo di canzoncina imperiale, scimmiottante quella della legione straniera🤢🤮, fan cantare alla Folgore. Mi auguro sia una tentativo fallito d’indottrinamento.
      ”Lottando da Oslo a Corfù, faremo l’Europa nazion” 🤢🤮
      ://youtu.be/9zNvoQGWeN8

        1. Caro Quintus, non ti stupire!Purtroppo quello che DOVREBBE essere il nostro esercito non fara’ mai nulla x difendere i confini, sono solo impiegati che rispondono a dei comandi e han poco da cantare, da Oslo a Corfu’ sfidando Wagner non ci sarete piu’!😁

    2. Perdonami. Apprezzo i tuoi richiami classicheggianti, tuttavia, ti do un consiglio: se ti lasci andare a queste affermazioni, poi non puoi richiedere ogni tot mese una revisione dei tuoi messaggi alla Redazione.
      Conta fino a 10, e se non basta fino a 20, e via di seguito, poi scrivi, rileggi il tuo scritto, e solo quando sarai sicuro che non vorrai cancellarlo in seguito, clicca su pubblica il commento.

I commenti sono chiusi.