La sudditanza culturale di questo governo è disarmante e allarmante. Questi non hanno capito che sono stati votati per respingere l’invasione, non per salvare gli invasori.
Per il naufragio di Steccato di Cutro nel crotonese “da Frontex non è stato segnalata una situazione di pericolo”. E’ quanto ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, illustrando le linee programmatiche del suo dicastero in Commissione Affari Costituzionali alla Camera. “L’assetto aereo di Frontex che per primo aveva individuato l’imbarcazione non aveva segnalato una situazione di pericolo o di stress a bordo, indicando la presenza di una persona sopra coperta e di altre sotto coperta e una buona galleggiabilità dell’imbarcazione. Poi le condizioni meteo sono peggiorate diventando particolarmente avverse”.
”Dal 22 ottobre scorso al 27 febbraio gli apparati dello Stato hanno gestito 453 eventi Sar, soccorrendo 27.457 persone. La loro professionalità merita il rispetto e la riconoscenza di tutti” conclude.
Li paghiamo perché traghettino in Italia spacciatori, stupratori, scrocconi e clandestini. E qualche depezzatore di ragazzine. Dopo questo caso, poi, andranno a prenderli direttamente in Turchia, visto che vengono accusati di essersene persi un centinaio.
La maggioranza degli italiani se ne fotte della ‘strage di Cutro’. E’ una creazione mediatica che interessa solo ai giornalisti e alle vedove dell’immigrazione.
I meticcionisti, non sapendosi unire ai connazionali, si uniscono, o provano, o fingono di unirsi cogli stranieri. Pazzi furentissimi!
Dobbiamo liberarci, una volta per tutte, del cruento senso di responsabilità verso gli stranieri:
://it.wikipedia.org/wiki/Parcere_subiectis_et_debellare_superbos#:~:text=tu%2C%20o%20Romano%2C%20ricorda%20di%20governare%20i%20popoli%3A
Dobbiamo sperare che quantoprima si dissolva la globalizzazione poiché il senso di colpe e/o di responsabilità verso l’Africa in primis,deriva dalla sovrastruttura osmotica che sorregge la stessa globalizzazione.
Per sovrastruttura osmotica intendo quel maledetto principio dei vasi comunicanti secondo cui io che vivo in un angolo sperduto del Piemonte dovrei preoccuparmi persino delle sorti dei nigeriani.🤕😤
Un concetto che allontana da qualsiasi forma di amor patrio e amor proprio.
Il tutto secondo il concetto matematico dell’Insiene solo perché Piemonte e Nigeria si trovano sulla superficie dello stesso pianeta.
Allora preoccupiamoci pure dei marziano che fanno parte dello stesso nostro sistema solare.🤕