Branco minori africani violenta bambina in centro accoglienza italiano

Vox
Condividi!

Si è recata nella sala giochi della struttura, quando è incappata in tre giovani magrebini che l’hanno circondata per iniziare un approccio sessuale e quindi tentare di violentarla. Indaga la polizia sull’inquietante episodio che si è consumato all’interno di un istituto di Fermo dove, insieme con diversi altri minori, alloggia una 13enne di Porto San Giorgio.

Questi sono i ‘minori non accompagnati’ che sbarcano.

Erano da poco passate le 18 quando la ragazzina, terminati i compiti e con due ore libere prima della cena, ha raggiunto la sala giochi per un po’ di svago. È qui che ha incontrato i tre nordafricani, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, che l’avrebbero prima circondata e poi avrebbero iniziato a metterle le mani a addosso.

Approfittando della situazione, i giovani magrebini avrebbero tentato di violentare la ragazzina, prima toccandole le parti intime e poi cercando di andare oltre.

Vox

La 13enne, terrorizzata, sarebbe inizialmente rimasta immobile ma, subito dopo, con un’azione repentina, sarebbe riuscita a liberarsi dalla morsa dei tre per poi scappare verso la sua stanza e chiudersi dentro. Scampato il pericolo, l’adolescente è corsa a chiedere aiuto agli educatori che, dopo averla tranquillizzata, hanno avvisato i genitori.

La mamma e il suo compagno hanno allertato la sala operativa della questura per poi raggiungere l’istituto. Entrambi hanno atteso fuori dallo stabile l’arrivo della polizia e poi sono entrati per verificare le condizioni della ragazzina. Subito dopo, i poliziotti hanno iniziato a sentire prima la vittima della presunta aggressione, quindi gli educatori. Hanno scoperto così che i tre giovani nordafricani erano momentaneamente ospiti dell’istituto in quanto collegato anche ad una cooperativa che gestisce la rieducazione di giovani disagiati.

Gli accertamenti sono andati avanti fino alle tre del mattino, ma le indagini sono tenute nel massimo riserbo e il racconto fatto dalla 13enne è ancora tutta da verificare. Gli investigatori della questura, comunque, hanno già inviato la segnalazione dell’accaduto e gli elementi raccolti durante il sopralluogo alla Procura dei Minori di Ancona, che ha aperto un fascicolo per violenza sessuale a carico dei tre magrebini. Oltre a capire se la violenza sia stata consumata realmente, e questa è chiaramente tutto da verificare, la polizia vuole capire come mai in una struttura che ospita soltanto adolescenti ci fossero anche ragazzi di quell’età che hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con la 13enne.

Branco di minori africani violenta bambina in centro accoglienza




Un pensiero su “Branco minori africani violenta bambina in centro accoglienza italiano”

  1. Intanto le cooperative vanno distrutte con tutti i bastardi che ci campano dentro, poi, se ha dei genitori xche’ stava li?E se mi avvisano che dei luridi mussulmani bastardi pedofili e stupratori hanno cercato di violentarmi la figlia non chiamo i fessi in divisa, entro nell’istituto con la macchina, prendo i putridi africani, le farcisco col cor ano su x il culo, li castro e poi li cucino allo spiedo!!!
    Sti schifo di esseri vanno mandati in fonderia direttamente, cazzo rieduchi dei RAGNI DI MERDA???

I commenti sono chiusi.