Italiana massacrata dal convivente nordafricano: un altro vuoto a perdere

Vox
Condividi!

Un’altra cliente che si fa ingravidare dal suo spacciatore maghrebino. Ovviamente, vietare questo tipo di unioni sarebbe razzismo.

Codice rosso attivato ieri sera dagli agenti del nucleo operativo di sicurezza urbana della polizia municipale di Pisa dopo avere soccorso un’italiana picchiata brutalmente dal convivente tunisino davanti al figlio adolescente. L’uomo è poi fuggito dall’abitazione familiare ed è tuttora ricercato.

La donna è stata medicata al pronto soccorso e refertata con una prognosi di dieci giorni. Secondo quanto ricostruito dalla municipale, la violenza dello straniero è esplosa per futili motivi e la donna dopo essere stata fatta cadere rovinosamente dalle scale dello stabile è stata soccorsa dal figlio e poi dagli agenti del Nosu che hanno immediatamente attivato la procedura del Codice rosso specifica per le donne vittime di violenza.

Ridente cittadina
Vox

L’uomo ha colpito ripetutamente la compagna al volto e non sarebbe la prima volta anche se in questa occasione la donna ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto. Con quello di ieri sera è il terzo episodio di Codice rosso attivato dalla polizia municipale pisana.

Islamico picchia convivente italiana davanti al figlio