Ronaldo va in pensione in Arabia Saudita: 1 miliardo di euro

Vox
Condividi!

Gli arabi che casualmente si sono trovati il petrolio sotto il culo, non danno alcun valore al denaro per il quale non faticano. E come tutti i mantenuti, lo sperperano. Non vi è alcuna motivazione logica e di mercato per queste cifre.

Vox

Sono la dimostrazione che l’Occidente, invece di andare a fare la guerra alla Russia, deve prendersi quel petrolio: occupare quei territori e prendersi ciò che gli sceicchi sperperano. Ovviamente non avverrà, perché anche quando sauditi fecero l’11 settembre, l’America attaccò invece Iraq e Afghanistan: i nostri politici sono a libro paga dei beduini col petrolio.

Cristiano Ronaldo firma con la squadra dell’Al Nassr un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta per trasferirsi in Arabia Saudita. Lo riporta il portale ‘Al Arabiya.net’. Il 37enne attaccante portoghese ha rescisso il mese scorso il contratto con il Manchester United. Secondo il sito saudita, il contratto di Ronaldo in realtà sarebbe destinato a scadere nel 2030: l’accordo prevede che l’asso portoghese diventi ambasciatore del progetto che mira a portare in Arabia i Mondiali del 2030. In attesa dell’ufficialità, si rincorrono le voci sull’inaggio faraonico che CR7 riceverà. Si va dai 200 milioni annui fino alla cifra complessiva di 1 miliardo. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore.




4 pensieri su “Ronaldo va in pensione in Arabia Saudita: 1 miliardo di euro”

I commenti sono chiusi.