Gli arabi che casualmente si sono trovati il petrolio sotto il culo, non danno alcun valore al denaro per il quale non faticano. E come tutti i mantenuti, lo sperperano. Non vi è alcuna motivazione logica e di mercato per queste cifre.
Sono la dimostrazione che l’Occidente, invece di andare a fare la guerra alla Russia, deve prendersi quel petrolio: occupare quei territori e prendersi ciò che gli sceicchi sperperano. Ovviamente non avverrà, perché anche quando sauditi fecero l’11 settembre, l’America attaccò invece Iraq e Afghanistan: i nostri politici sono a libro paga dei beduini col petrolio.
Cristiano Ronaldo firma con la squadra dell’Al Nassr un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta per trasferirsi in Arabia Saudita. Lo riporta il portale ‘Al Arabiya.net’. Il 37enne attaccante portoghese ha rescisso il mese scorso il contratto con il Manchester United. Secondo il sito saudita, il contratto di Ronaldo in realtà sarebbe destinato a scadere nel 2030: l’accordo prevede che l’asso portoghese diventi ambasciatore del progetto che mira a portare in Arabia i Mondiali del 2030. In attesa dell’ufficialità, si rincorrono le voci sull’inaggio faraonico che CR7 riceverà. Si va dai 200 milioni annui fino alla cifra complessiva di 1 miliardo. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore.
Meglio così, anche se i calciatori mi stanno sui coglioni, è solo un altro modo per far ‘rientrare’ almeno in parte, i capitali in occidente.
Certo, fa incazzare che quei soldi vengano prodotti con fatica da lavoratori italiani, tedeschi, francesi, inglesi, ecc., vadano nelle tasche dei beduini sotto forma di petrol o gas dollari, e poi vengano girati ai Ronaldo e Panzeri di turno. Ma per il momento è così, gli arabi del resto non riusciranno mai a costruirsi un’industria e un ceto medio per mantenere la loro potenza a lungo termine.
Quando avremo altre forme di energia, e quasi tutti i servizi saranno elettrificati, o sfrutteranno l’idrogeno se ci vorremo tenere l’endotermico, torneranno nel torpore in cui si erano cacciati da soli mille anni fa.
Per avere “tutti i servizi elettrificati” devi necessariamente avere un nucleare a pieno regime; non ci sono alternative.
Quindi devi prima aspettare che gli anti-nuclearisti italioti cambino idea su tutto (e già ci credo poco: hanno vinto ben due referendum), ma allora bisogna anche aspettare che si passi dalla fissione alla fusione, e allora devi aspettare che almeno 4 o 5 super-potenze mondiali trovino il modo di guadagnare concretamente dalla fusione, altrimenti stai sicuro che la boicotteranno.
Nel frattempo, chi se la ride sono sauditi ed emirati vari.
Però poi se uno Ha un tumore, è va da un medico, che non per colpa sua ti fa la chimioterapia che e’ esattamente la stessa cosa delle sanguisughe che nel 1200 si facevano agli ammalati. Uno poi chiede perché sperperare i nostri soldi in armi da dare ad un cocainomane che ha già perso la guerra, e perche’ dare soldi ad un minkione di calciatore analfabeta quando con tutti sti soldi si sarebbe potuto finanziare la ricerca su una marea di malattie invalidanti e bestiali? Ecco tenetevi Ronaldo che gli sceicchi non hanno i soldi per mantenere i loro fraTeli parassiti. Li conoscono sono bestie e li mandano da noi visto che c è iosonogioggia che vale quanto un rutto che i beduini eruttano a tavola prima durante e dopo i pasti così come prescritto dal cor Hano..
A Loro Ronaldo e a noi muAmmeRD