Luna, 9 anni: stuprata e strangolata da africano – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ancora un caso di integrazione. Se l’Italia non abroga i ricongiungimenti familiari, il futuro sarà un inferno.

Luna, nove anni, si era messa lo zaino e il casco da bici, aveva salutato lo staff della scuola ed era salita sulla sua bicicletta.

Vox

Quello che è successo dopo sulla strada di casa da Morö Backe a Skellefteå, la sua famiglia probabilmente non lo saprà mai.

Come ha fatto l’africano a convincere Luna a fermare la sua bici?

Come è finita nel terreno dove in seguito è stata trovata nuda, strangolata con un laccio da scarpe e precedentemente legata a un albero, a un passo dalla morte?

La mancanza di ossigeno dopo lo strangolamento ha lasciato Luna con un danno cerebrale permanente: non può più parlare e ha difficoltà a muovere braccia e gambe.

“È come se stessimo cadendo in un buco nero. Non c’è fondo”, dice zia Emma.

A legarla, strangolarla e stuprarla un immigrato africano di 15 anni. Siccome è un ‘minore’, niente ergastolo. Solo cure psichiatriche.




16 pensieri su “Luna, 9 anni: stuprata e strangolata da africano – VIDEO”

  1. La mattanza del vaccino la dobbiamo ai musulmani o ad un governo atei(PD + 5 stalle)?? Milioni di morti…col vostro voto..eccolo il paradiso che avete ottenuto distruggendo il cristianesimo! Ora il vuoto che avete creato facendo fuori Cristo verita’ colmato dai vostri amici musulmani..che gli atei li buttano giù dalle mura.. ; ) complimenti!

    1. Aquila bianca non so chi sia, ma veramente complimenti per i discorsi, mi ha tolto le parole di bocca. Ottima lezione verso chi fa di tutta un’erba un fascio, relativo al discorso delle religioni. È da 10 anni a questa parte, che il cristianesimo ha perso a velocità della luce, la sua importanza, relegandola ad un fattore esclusivamente privato, perché non si vuole offendere nessuno e per la laicità dello stato. Faccio presente che nel vocabolario islamico, la parola laico, non esiste. O si è come Allah comanda, o si è infedeli. Gli infedeli vanno convertiti e chi non si piega, si sgozza.

I commenti sono chiusi.