A questo punto è chiaro che i burocrati Ue sono pagati anche dalla Cina oltre che dal Qatar. Altrimenti, del resto, non avrebbero anni fa spalancato i nostri mercati a Pechino.
Covid Cina, Ue: “Ingiustificati tamponi su viaggiatori”
L’introduzione in Ue di screening obbligatori per i viaggiatori in arrivo dalla Cina viene ritenuta “ingiustificata” dall’Ecdc, Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. L’agenzia Ue si è espressa così in una dichiarazione al riguardo, rimbalzata su diversi media francesi, e ha ricordato che i Paesi dell’Unione hanno “livelli relativamente alti di immunizzazione e vaccinazione” e “le varianti che circolano in Cina stanno già circolando nell’Ue”.
Le varianti che circolano in Cina secondo il trasparente Partito Comunista Cinese.
Ovvio altrimenti se non si diffonde di nuovo il Vairus dimajano come possono rubare se non ordinano qualche altro miliardo di dosi utili solo ad ammazzare e rendere sterili i bianchi visto che come diceva il coglione di draghimangiamerda ai negri non possiamo darli perché non abbiamo accordi con i loro paesi. Se come no ma andare a fare in culo no?
A proposito mi e’ arrivata la multa per i non vaccinati lho Lasciata a casa di un amico mio ingegnere. Lui mi chiama e mi dice. O monsignore hai lasciato a casa mia la multa. Ed io… Ecco già che ci sei pagala… 🤣🤣🤣🤣
La pagherò non si può far causa Per 4 caffè ed una bottiglia d’acqua rigorosamente di rubinetto presi al tavolo in piazza San Marco a Venezia. Ma di sicuro con quello che non pagherò ci faccio il pieno alla barca per l intera prossima estate.
Visto che se uno. Paga i soldi finiscono
Ai finocchi che cambiano sesso
Ai finocchi che non vogliono lavorare
Ai finocchi che mandano armi al cocainomane ukraino
Allo stipendio della coatta de a garbaTeLa
Stavolta mi unisco a te,una barca,quattro belle signorine e ci godiamo l’esilio in Croazia.
E fanculo ai pavidi e sfigati italioti.
Io non intendo invecchiare tra un lockdown e l’altro.