Milano ostaggio tutta la sera dei marocchini. Indecente per una grande città italiana. Piantedosi ministro di Rabat:
Coppa del Mondo, Marocco in semifinale: continua la festa a Milano #Qatar2022 #MaroccoPortogallo #localteam pic.twitter.com/OMNRfftuaa
— Local Team (@localteamtv) December 10, 2022
Milano, tifosi marocchini euforici in corso Buenos Aires. Spuntano le prime imitazioni della Coppa del Mondo, immancabili gli sfottò a Cristiano Ronaldo #Milano #BuenosAires #Mondiali #Marocco #MaroccoPortogallo #localteam pic.twitter.com/MHXFxGHoqd
— Local Team (@localteamtv) December 10, 2022
Hanno bloccato il centro, hanno dato vita a disordini e tutto questo fino a tarda sera, con disagi e caos durato poi tutta la notte in alcune zone della città. Con fuochi d’artificio illegali e violenze. E’ un modo di segnare il territorio, e noi glielo permettiamo: chi reagisce viene anche arrestato dai deficienti che permettono questo scempio.
E come Milano tante altre città italiane. Pensano ai rave, i deficienti. E intanto fanno anche sbarcare i rinforzi e preparano i ‘decreti flussi’.
Rompono i coglioni a chi va a fare un rave in mezzo alle campagne, e permettono sto sfascio a opera di sti inculacapre beduini inculacammelli ignoranti come la merda!! Vi venga un colpo a Fratelli Di Stocazzo e a tutti quei milioni di somari rimbecilliti che hanno votato quegli infami luridi facce da culo di fdi e tutta quella cricca di luridi pezzi di merda venduti che fanno comunella con i marocchi bastardi!!!
orrore! vabbeh dai si sapeva che ForzaFregna & FratellidiIntrallazzo erano due partiti di movimenti…