OnlyFans, multinazionale fa miliardi facendo il magnaccia digitale

Vox
Condividi!

Questa è prostituzione – stendiamo un velo sulla ‘madre’ di questo prostituto digitale – e i siti in questione andrebbero oscurati in Italia. Certamente ci sono modi di aggirare questi oscuramenti, ma ne ridurrebbe enormemente i guadagni.

Invece, le procure italiane sono impegnate nel tentare di oscurare siti che scrivono contro l’immigrazione: invece di perseguire la pornografia minorile e la prostituzione digitale – con multinazionali che guadagnano miliardi di euro facendo i magnaccia digitali – perseguono le idee.

Il Corriere, finanziato dai contribuenti, lo pubblicizza:

Siamo in attesa di un magistrato che, invece di occuparsi di limitare la libertà di espressione – dare il culo non è libertà di espressione e, soprattutto, guadagnare su chi dà il culo non è libertà di espressione – si occupi di bloccare questo obbrobrio.




3 pensieri su “OnlyFans, multinazionale fa miliardi facendo il magnaccia digitale”

  1. Che schifo!!!Ma che cazzo di mondo di merda!!!
    Il trionfo dei pedofroci!E spaccano il cazzo a chi si e’ rotto i coglioni dei parassiti negri!!!
    Ci vuole un blackout totale di sti social satanisti con esplosione comandata da remoto dei computer e cellulari quando sti malati li accendono per guardare ragazzini e ragazzine
    Se qualcuno nel dark web decide che li vuole li fanno sparire, internet e’ la piu’ grande tela di ragno mai esistita, c’e’ dentro una mente da alveare come IT!!

  2. il fenomneo onlyfans è diventato virale qualsiasi stronzo con un cellulare gigante ultima generazione è subito in pista a “troieggiare” ….specchietto ultra potente per gli aspiranti barconisti barconari

I commenti sono chiusi.