La Corte Costituzionale promuove l’obbligo vaccinale introdotto dal governo Draghi per i sanitari definendo “non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico”. È quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale, in attesa del deposito delle sentenze.
La Consulta ha ritenuto invece inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa all’impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.
Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.
Al di là del fatto in sé, non dovrebbero essere quindici burocrati nominati a decidere cosa è o non è costituzionale: ma il popolo. La sovranità è totale o non è.
“La decisione della Consulta è irrilevante, l’obbligo lo decidono le persone, non una Corte costituzionale non legittimata a decidere per il nostro futuro”. E’ il commento di Stefano Puzzer, il leader delle proteste No vax e No Green pass al porto di Trieste, alla decisione della Consulta che ha respinto i ricorsi di 5 uffici giudiziari ritenendo ‘non sproporzionato’ l’obbligo di vaccino per sanitari, personale scolastico e over 50.
“L’obbligo – sottolinea Puzzer all’Adnkronos – ci sarà quando gli italiani lo osserveranno, la legge senza il consenso delle persone non ha senso. E’ tutta una pagliacciata – denuncia – Qualsiasi obbligo dipende dal volere delle persone, senza questo non può esistere”.
Ribadisco, dopo la bella sentenza della “Corte costituzionale” dell’1 dicembre 2022: i vertici dello Stato itaGliano sono formati da infami legulei criminali mandanti e sodali degli inoculatori assassini del popolo. Chiunque parli di nuovo faSSSismo o neo-“nazismo” è o in malafede completa e irreversibile, o un povero idiota. Troppo comodo scaricare simili porcherie sulle spalle dei vinti di 77 anni fa (che, tra l’altro, la salute pubblica vera e in tutti i sensi dei cittadini italiani e tedeschi la perseguirono magnificamente)… no no, qui trattasi di DEMOCVAZIA… di lurida mistificazione democVatica gunta al proprio ipogeo.
IL VOSTRO ULTIMO RANTOLO
ciaudioboschini6906
“Ne usciamo solo con un 29 aprile 1945 PIAZZALE LORETO”
Joe Fallisi
Che commento carognesco tanto quanto cretino!… è in seguito all’osceno 3/8 settembre 1943 e a tutto ciò che ne conseguì (invasione-occupazione angloamerikana, stupro e bombardamento terroristico della nostra nazione e, anche, episodi antifaSSSisti schifosi, vigliacchi e vomitevoli proprio come “Piazzale Loreto”, vergogna infame incancellabile) che l’Italia si è trasformata in ItaGlia… Con più di 100 tra basi e installazioni militari yankee sul proprio territorio, senza più NESSUNA autonomia e sovranità, con una classe politica di sinistracentrodestra intercambiabile tutta venduta all’internazionale di Shylock, alle multinazionali, a Big Pharma, all’EuVopa, a giuda, al mondialismo… miserabile, tra le più corrotte del pianeta!… Ma voi, idioti, sinistri robot, canticchiate ancora “Bella ciao”… sarà il vostro ultimo rantolo.
Stai tranquillo, rilassati, non e cambiato niente.
Questa sentenza ne e’ la chiara dimostrazione.
Ma non l’unica dimostrazione
ce ne sono tante altre,
tipo la Operazione Barbarossa 2 in Ucraina,
che si consuma in questi tempi,
che e’ un esatto replay del 1940, seppur ben camuffato.
Ci sono state perfino donne tedesche,
che alla entrata di un museo italiano,
alla richiesta di Greenpass
hanno mostrato l’Ahenpass,
e le hanno lasciate passare.
youtube.com/watch?v=WnaOuo-b008
E’ stata solo una parvenza di cambiamento, da dittatura fascista a Democrazia Cristiana,
nella realta dei fatti e’ solo finzione a cui abboccano gli imbecilli.