Sul tema della “grande sostituzione”, l’idea di una sostituzione dei popoli europei con una popolazione immigrata afroislamica, il grande scrittore francese è chiaro.
“The Great Replacement, ero molto scioccato dal fatto che la si definisse una teoria. Non è una teoria, è un dato di fatto ”, afferma Houellebecq. “Obiettivamente è quello che dicono i numeri”, aggiunge un altro intellettuale francese, Onfray, durante la conversazione, il quale pensa che il declino dell’Occidente risieda soprattutto nel suo declino demografico. Sull’Islam, sono divisi. Onfray pensa che l’islamismo “non sia un fenomeno così potente “, ma piuttosto “una reazione al potere americano e sembra credere che i musulmani finiranno per schierarsi in Occidente sotto la bandiera del materialismo consumistico”.
Houellebecq no. “Quando interi territori saranno sotto il controllo islamista, penso che ci saranno atti di resistenza. Ci saranno attentati e sparatorie nelle moschee ” aggiunge poco più avanti lo scrittore che predice “ Bataclans alla rovescia ”. ” Pensi che la guerra civile stia arrivando, penso che sia già qui, tranquillamente “, risponde Onfray.
Houellebecq / Onfray (Front Populaire)
Le grand remplacement, j'ai été choqué qu'on appelle ça une théorie, ce n'est pas une théorie, c'est un fait.
En matière d'immigration personne ne contrôle rien, c'est bien là tout le problème
L'Europe sera emportée par ce cataclysme pic.twitter.com/4ebZA3KLgB— David Dobsky (@dobsky33) November 30, 2022
Progetto kalergi e tratto dai protocolli savi anziani di Sion.
Sionisti askhenaziti si reputano razza superiore e vogliono dominare il mondo.
Ma già lo dominano.. TV, banche, oms, vaccini, e’ tutto in mano a loro.
Io ne deduco che la prox guerra, quella vera, sarà tra Israele e mondo islamico.
Chiedete agli ebrei se si accoppiano con i neri..