Houellebecq sulla Grande Sostituzione: “Non è una teoria, è un dato di fatto”

Vox
Condividi!

Sul tema della “grande sostituzione”, l’idea di una sostituzione dei popoli europei con una popolazione immigrata afroislamica, il grande scrittore francese è chiaro.

“The Great Replacement, ero molto scioccato dal fatto che la si definisse una teoria. Non è una teoria, è un dato di fatto ”, afferma Houellebecq. “Obiettivamente è quello che dicono i numeri”, aggiunge un altro intellettuale francese, Onfray, durante la conversazione, il quale pensa che il declino dell’Occidente risieda soprattutto nel suo declino demografico. Sull’Islam, sono divisi. Onfray pensa che l’islamismo “non sia un fenomeno così potente “, ma piuttosto “una reazione al potere americano e sembra credere che i musulmani finiranno per schierarsi in Occidente sotto la bandiera del materialismo consumistico”.

Houellebecq no. “Quando interi territori saranno sotto il controllo islamista, penso che ci saranno atti di resistenza. Ci saranno attentati e sparatorie nelle moschee ” aggiunge poco più avanti lo scrittore che predice “ Bataclans alla rovescia ”. ” Pensi che la guerra civile stia arrivando, penso che sia già qui, tranquillamente “, risponde Onfray.




12 pensieri su “Houellebecq sulla Grande Sostituzione: “Non è una teoria, è un dato di fatto””

  1. vero. tik-tuk , minchiabuuk istagram sono la “echo-chamber” del marketing e della promozione sublimi ale e sfacciata del nwo anti bianco immigrazionista decimatore.

  2. State parlando dei motivi che avranno portato al Diluvio Universale.
    A Noe è stato comandato: salva solo gli animali,non quelli bipedi,cazzone!🙄

I commenti sono chiusi.