Clandestino africano violenta 17enne a Ventimiglia: trascinata in hotel abbandonato

Vox
Condividi!

Un immigrato di 26 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre tentava di compiere una violenza sessuale ai danni di una ragazza 17enne. Il fatto che risale a qualche giorno fa ed è accaduto a Ventimiglia, presso ex albergo abbandonato.

Una ragazza, che ‘causalmente’ era ad uno dei piani inferiori dello stabile, ha percepito la richiesta d’aiuto della giovane vittima e ha quindi contattato il 112. Gli agenti, giunti sul luogo della segnalazione, hanno incontrato difficoltà a causa della scarsa illuminazione del palazzo, e per orientarsi, hanno dovuto seguire le urla della vittima.

All’arrivo dei poliziotti, l’africano, di nazionalità algerina, è stato trovato sdraiato sulla vittima, intento a minacciarla con un pezzo di collo di una bottiglia di vetro. L’uomo cercava di imporre il suo volere sulla vittima che si dimenava disperata.

Vox

Gli agenti hanno subito bloccato il 26enne. Sottoposto a verifica d’identità, è risultato già noto alle Forze dell’Odine per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora e dedito a vivere di espedienti, nonché privo di permesso di soggiorno.

Arrestato, attenderà in carcere il processo a suo carico per tentata violenza sessuale e minaccia aggravata. I poliziotti hanno avviato, inoltre, procedure per impedire gli accessi illegali all’ex albergo, luogo teatro della vicenda. La 17enne che alla vista degli agenti è scoppiata in lacrime dopo la tensione e lo spavento accumulato, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e temporaneamente affidata ad una casa famiglia.

Tenta di violentare una 17enne a Ventimiglia




3 pensieri su “Clandestino africano violenta 17enne a Ventimiglia: trascinata in hotel abbandonato”

  1. un altra abitante della ridente cittadina pugliese, che forse pensava di fare un servizietto per una dose e si è ritrovata a dover fare il servizio completo all’intera tribu’

  2. Arrestarlo significa libertà a tempo di record.
    Bastava un voletto dall’ultimo piano ed era tutto risolto.

    1. C’e’ pieno di ragazzine allo sbando che diventano prede di ste luride scimmie!!!Sta zampa di merda serve a mantenere gli scarafaggi, i minori italiani vengono usati come vittime sacrificali!Altro che galera, una volta fatta irruzione lo si frolla di manganellate, si castra e si lascia appeso sulla facciata come monito dopo avergli impiantato una coda fatta con un tubo innocenti nel culo!!!

I commenti sono chiusi.