All’inizio era stata CasaPound. Ne abbiamo parlato già allora.
L’immigrata premiata da Boldrini perché diventata ricca con l’accoglienza, soldi e scompare
A maggio del 2018 è stato il capogruppo regionale della Lega Angelo Tripodi a presentare una interrogazione per capire cosa stesse accadendo alcune realtà della provincia di Latina, come il comune di Roccagorga che in un anno gestiva 300 mila euro di risorse destinate allo Sprar (il sistema di protezione per richiedenti asilo) mentre il capoluogo Latina ne aveva 500 mila per tre anni. Dubbi sui quali Tripodi ha insistito molto, andando anche a incontrare l’allora prefetto Maria Rosa Trio. “La mia denuncia parte nel 2018 e finì sotto silenzio, nell’indifferenza di molti. Sono felice che ora magistratura e forze dell’ordine abbiano acceso i riflettori su questa storia e sono certo che andranno fino in fondo. E faccio anche un appello ai tanti che conoscono quel che è accaduto in questi anni: chi sa, parli”, afferma Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Regione Lazio.
Già nel 2018 Tripodi aveva descritto quello che considerava un sistema su cui grandi responsabilità avrebbe il Partito democratico: “La coop Karibù ha avuto un legame forte con il Pd e i Comuni amministrati dal centrosinistra: dagli affidamenti con fondi pubblici, spesso senza una gara, alle proroghe puntuali a ridosso delle scadenze, dagli immobili affittati dai dipendenti pubblici alla coop, fino all’assunzione di un amministratore democratico nella società della suocera di Soumahoro”.
non siate deficienti analfabeti leghisti
La lega e la Meloni, sono altrettanto coinvolti in questi traffici esattamente come il PD.
Questo lo denunciava platealmente il M5S
in aula parlamentare nel 2014.
E ci sono le prove scritte nella storia.
youtu.be/8aNfc5tdYT0?t=80
Caronte tornatene nel tuo profondo sud.. Sono i tuoi compari MAFIOSI che chiedono il pizzo e taglieggiano i tuoi compaesani.
bravo hai detto la cagatina leghista.
Adesso aspetti un premio?
la tua fortuna e’ che anche i titolari di questo blog sono della stessa pasta e mi censurano la replica, nonostante la cagata la hai detta tu, non io.
Andatevene in Islam pagliacci, in Italia non e’ il posto per voi.
Caronte, buon giorno io evito sempre di replicare, perché come si dice da noi “più la mescoli, più fa puzza”, nel senso di non fare della polemica. Mo bona le’, cioè basta con dire che gli unici cretini sono quelli della lega o fratelli d’Italia. “Bona,” veramente.