Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo: “Avevo fame”

Vox
Condividi!

Gli agenti di polizia lo hanno trovato mentre mangiava un gatto che aveva appena ucciso e cucinato. E’ successo la notte tra domenica e lunedì in via dell’Arsenale a Palermo.

A chiamare i poliziotti sono stati i residenti che hanno visto il giovane inseguire alcuni gatti prenderne uno e ucciderlo con un coltello. E’ stato denunciato per maltrattamento di animali. Dopo avere preso l’animale avrebbe acceso un fuoco e cucinato.

Il giovane si sarebbe rifugiato in una vecchia auto abbandonata lì per ripararsi dal maltempo e mangiare il gatto. Dopo avere disarmato l’uomo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per contattare la ditta per recuperare la carcassa del gatto e portarla in discarica.

Poco dopo sono arrivati gli agenti di polizia dell’ufficio Prevenzione generale che hanno individuato il giovane seduto sul sedile di una vettura parcheggiata vicino a un’autofficina.

Il giovane ghanese è stato portato all’Ufficio immigrazione di via San Lorenzo per il fotosegnalamento. Terminate le procedure il fascicolo è stato inviato in Procura per stabilire come procedere con il ragazzo. Da quanto si apprende si tratterebbe di un extracomunitario non in regola con i documenti e per questo sarebbe stato trasferito in una struttura a Potenza, in Basilicata, per l’espulsione dal territorio italiano.

Vox

Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo

Con ogni probabilità il ghanese avrebbe compiuto il gesto spinto dalla fame. La sera stessa la polizia municipale ha contattato inoltre i proprietari del furgone e dell’auto per informarli dell’accaduto e far spostare mezzi.

Se capita a chi scrive, l’africano finisce scuoiato a casa di chi l’ha fatto sbarcare. Stato italiano complice.

Continuate a farli sbarcare, voi coglioni al governo. E voi, rubastipendio in divisa, continuate ad andare a prenderli a decine di miglia dalle nostre coste. Che Dio vi giudicherà, un giorno, non ci basta.




9 pensieri su “Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo: “Avevo fame””

  1. Speriamo che inizino a mangiare anche le pantegane e finite quelle che passino a divorare le zoccole del parlamento, una bella pulizia

  2. concordo con la redazione. E, no, gli animali, personalmente adoro i gatti tra tutti poi, non sono meno importanti. Anzi.

I commenti sono chiusi.