Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo: “Avevo fame”

Vox
Condividi!

Gli agenti di polizia lo hanno trovato mentre mangiava un gatto che aveva appena ucciso e cucinato. E’ successo la notte tra domenica e lunedì in via dell’Arsenale a Palermo.

A chiamare i poliziotti sono stati i residenti che hanno visto il giovane inseguire alcuni gatti prenderne uno e ucciderlo con un coltello. E’ stato denunciato per maltrattamento di animali. Dopo avere preso l’animale avrebbe acceso un fuoco e cucinato.

Il giovane si sarebbe rifugiato in una vecchia auto abbandonata lì per ripararsi dal maltempo e mangiare il gatto. Dopo avere disarmato l’uomo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per contattare la ditta per recuperare la carcassa del gatto e portarla in discarica.

Poco dopo sono arrivati gli agenti di polizia dell’ufficio Prevenzione generale che hanno individuato il giovane seduto sul sedile di una vettura parcheggiata vicino a un’autofficina.

Il giovane ghanese è stato portato all’Ufficio immigrazione di via San Lorenzo per il fotosegnalamento. Terminate le procedure il fascicolo è stato inviato in Procura per stabilire come procedere con il ragazzo. Da quanto si apprende si tratterebbe di un extracomunitario non in regola con i documenti e per questo sarebbe stato trasferito in una struttura a Potenza, in Basilicata, per l’espulsione dal territorio italiano.

Vox

Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo

Con ogni probabilità il ghanese avrebbe compiuto il gesto spinto dalla fame. La sera stessa la polizia municipale ha contattato inoltre i proprietari del furgone e dell’auto per informarli dell’accaduto e far spostare mezzi.

Se capita a chi scrive, l’africano finisce scuoiato a casa di chi l’ha fatto sbarcare. Stato italiano complice.

Continuate a farli sbarcare, voi coglioni al governo. E voi, rubastipendio in divisa, continuate ad andare a prenderli a decine di miglia dalle nostre coste. Che Dio vi giudicherà, un giorno, non ci basta.




9 pensieri su “Africano uccide gatto e lo mangia a Palermo: “Avevo fame””

  1. Ma qui non stiamo parlando di un essere umano, in quanto trattasi di un ne(g)ro. Però sapete, se dovesse esserci una possibile carestia a causa dei provvedimenti (volutamente) sbagliati presi da chi ci ha governato, c’è il rischio che di cani e gatti mangiati ne vedremo sempre di più…

  2. qui non avete capito che in Africa si mangiano anche le persone.

    Sono cannibali.

    blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/nigeria-carne-umana-menu-ristorante-1794923/

    non immaginate nemmeno quanti leghisti vengono dati per scomparsi,
    ed in realtà sono finiti alla brace.

    1. independent.co.uk/news/world/africa/cannibal-restaurant-with-roasted-human-heads-on-the-menu-shut-down-by-police-9123693.html

      1. dipende sempre da quali negri parliamo. Anche in Africa come ovunque le persone non sono tutte uguali.

        Ci sono anche negri che sono persone elevate, moralmente ed intellettualmente.

        Il problema e’ che quelli che arrivano qui, sono generalmente la peggior feccia della Africa

I commenti sono chiusi.