Non c’è gente peggiore di chi sputa sul proprio sangue.

Clandestini, Parigi minaccia Roma. “Se l’Italia persiste, ci saranno conseguenze” dice in una delirante intervista al quotidiano francese ‘Le Parisien’ il ministro degli Esteri della Francia, Catherine Colonna.
Con le sue parole mette in guardia il nostro Paese, dopo il rifiuto di accogliere la Ocean Viking, nave battente bandiera norvegese di ong francese.
Beh, se la metti così, te li portiamo tutti a Ventimiglia. Poi ci riprendiamo la Corsica e Nizza. E già che ci siamo liberiamo la Gioconda dal Louvre.
Noi abbiamo avuto Caporetto, ma anche Vittorio Veneto. Voi, se non arrivavano gli americani, parlavate tedesco. Ed era comunque meglio del futuro che vi state creando: che parla arabo.
Ora sarà chiaro anche ai più dementi che le ong sono organizzazioni terroristiche create da stati stranieri per destabilizzare l’Italia.
Se la legion d’onore Mattarella non risponde, si dimetta. E con lui Tajani.

A macron uno come me , basta ed avanza, basta dirgli ao e un ricchione che si tromba a nonna abelarda cosa cazzo parla a fare?
Sul sessismo , e spinto,! i froci quando incontrano uno come me non sanno mai cosa rispondere, con chi ti attacca , tu fistruggilo sotto tutti i punti di vista, diventerà quello che in effetti lui e’ unA conigliA effemminato
Sto coglione e’ tanto idiota che manco si accorgera’ quando a sventolare sulla Tour Eiffel ci sara’ il tricolore della Federazione.